Da Uomini e Donne al Grande Fratello 12: Luca Di Tolla corteggiava Cristina Pensa

Da Uomini e Donne al Grande Fratello 12: Luca Di Tolla corteggiava Cristina Pensa

Con un servizio fotografico decisamente gay alle spalle, Luca Di Tolla non ha solo il coraggio di corteggiare Enrica al Grande Fratello 12, no no: il ragazzo è sempre stato ambiguo

    cristina pensa uomini e donne luca di tolla grande fratello 12

    Luca Di Tolla continua a soprenderci, e non tanto perché al Grande Fratello 12, con tanto di servizio gay alle spalle, stia corteggiando spudoratamente (e in modo ridicolo, a dirla tutta) la psicologa Enrica; il punto non è questo: il ragazzone della casa, infatti, nel 2004 si presentò persino a Uomini e Donne come corteggiatore di una lei, ovviamente (Uomini e Uomini è nato adesso, prima non se ne parlava neanche); ha sempre sguazzato, insomma, nell’ipocrisia e nell’ambiguità. Volete sapere chi era la fortunata all’epoca? Cristina Pensa, ex moglie di Ruud Gullit, nonché ex compagna di Ayrton Senna, che, attratta da Leonardo Greco, decise di frequentarlo all’insaputa della redazione, per portare avanti un trono che le avrebbe dato moltissima visibilità. Una furbona, insomma. Purtroppo per lei, fu scoperta.

    Luca non emerse in quel periodo, a tal punto che oggi, a parte i pochissimi appassionati che hanno contribuito a diffondere la notizia in rete, nessuno ricorda il suo passato in trasmissione, anche noi che la seguiamo da sempre. Le foto che ritraggono la tronista, per esempio, sono poche. Introvabili, quelle del biologo marino nelle vesti di corteggiatore.

    Ma verranno fuori prima o poi, ne siamo certi.

    Quest’anno si dice che il Grande Fratello sia destinato a finire prima, a causa di una crisi che dimezzerà gli ascolti. Pur non essendo così sicuri di questo tanto chiacchierato (talvolta auspicato) insuccesso, crediamo che qualcosa vada comunque cambiato: è possibile che in questa benedetta casa ci sia posto solo per personaggi che hanno già avuto a che fare con il mondo dello spettacolo?

    333

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI