Da Nord a Sud di Salemme slitta al 21 settembre

Da Nord a Sud di Salemme slitta al 21 settembre

Come ormai già chiaro, RaiUno ha modificato i suoi palinsesti e così lo show di Vincenzo Salemme, Da Nord a Sud

da in Gianni Morandi, Palinsesto Rai, Programmi TV, Rai 1, da-nord-a-sud, grazie-a-tutti, vincenzo-salemme
Ultimo aggiornamento:

    Vincenzo Salemme pronto per RaiUno

    Come ormai già chiaro, RaiUno ha modificato i suoi palinsesti per non dare noia su RaiDue a XFactor, spostato al mercoledì, e per accogliere degnamente il calcio. E così lo show di Vincenzo Salemme, Da Nord a Sud… e ho Detto Tutto, si trasferisce dal mercoledi al lunedì, a partire dal 21 settembre.

    Sarebbe dovuto partire mercoledì 16 il nuovo show di Vincenzo Salemme, Da Nord a Sud… e ho Detto Tutto, quattro puntate con la partecipazione di Anna Falchi, dedicate alla comicità italiana e alle sue scuole, ma tra la Champions League (che mercoledì vede contro Inter e Barcellona) e lo spostamento stabile di XFactor 3 dal lunedì al mercoledì, RaiUno ha preferito mescolare un po’ le carte in tavola e trovare un nuovo assetto per il suo palinsesto autunnale.

    E così Salemme, e poi Gianni Morandi con il suo Grazie a Tutti (con Alessandra Amoroso), prenderà il posto finora assegnato alla fiction dell’ammiraglia Rai.

    Resta da capire cosa andrà in onda al mercoledì: probabilmente proprio la fiction, come controproposta sempre utile per l’Auditel (si veda il successo di Don Matteo 7 lo scorso giovedì): non dimentichiamoci che da mercoledì 23 (o forse 16, non si sa ancora nulla) Canale 5 dobrebbe schierare La Tribù-Missione India. Sempre che Canale 5 non decida un ripiegamento in giorno meno competitivo.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gianni MorandiPalinsesto RaiProgrammi TVRai 1da-nord-a-sudgrazie-a-tuttivincenzo-salemme