CW, spoiler per Gossip Girl, One Tree Hill, Vampire Diaries, Smallville, Supernatural e 90210

CW, spoiler per Gossip Girl, One Tree Hill, Vampire Diaries, Smallville, Supernatural e 90210

Via Ausiello, qualche spoiler per le stagioni 2010-11 delle serie CW, ossia Gossip Girl, One Tree Hill, Vampire Diaries, Smallville, Supernatural e 90210

da in 90210, CW, Gossip Girl, One Tree Hill, Serie Tv, Serie TV Americane, Smallville, Spoiler, Supernatural, The Vampire Diaries
Ultimo aggiornamento:

    CW, spoiler per Gossip Girl, One Tree Hill, Vampire Diaries, Smallville, Supernatural e 90210

    Nei giorni scorsi si sono svolti gli upfronts di CW, quando la rete – oltre a presentare Nikita ed Hellcats – ha dato qualche spoiler sulle nuove stagioni di Gossip Girl, One Tree Hill, The Vampire Diaries, Smallville e Supernatural; noi, via Ausiello, ve li riproniamo tradotti.

    GOSSIP GIRL: “La quarta stagione si aprirà con Serena e Blair che si godono la loro romantica estate a Parigi, fin quando Chuck non arriverà in città con la sua nuova fidanzata ed una nuova identità. Tra Blair e Chuck è tutto finito, ma Chuck continuerà a corteggiare Blair per convincerla a tornare con lui o Queen B si concentrerà sulla lotta per il potere alla Columbia University? E per il bambino…?

    ONE TREE HILL: “L’ottava stagione esplorerà le delicate scelte che i personaggi devono fare per costruire e definire le loro vite, con difficoltà in arrivo e cose che loro danno per scontate che gli verranno portate via. Sarà una celebrazione delle cose più importanti, amore, risate, salute, amici, carriera e famiglia: la ricerca delle cose che contano, in un posto chiamato Tree Hill.

    THE VAMPIRE DIARIES: “Nella seconda stagione l’apparizione della malvagia Katherine a Mystic Falls porterà dei cambiamenti nel triangolo amoroso tra Stefan, Elena e Damon, e tutti i cittadini di Mystic Falls dovranno scegliere da che parte stare. Ci saranno nuove ed inaspettate amicizie, gli amici diventeranno nemici e dei cuori verranno spezzati. Stefan e Damon affronteranno un cattivo più potente e diabolico di quanto avrebbero mai pensato (e si toglieranno la maglietta, spesso).”

    SMALLVILLE: “La decima stagione di Smallville si occuperà dell’amore senza tempo tra Clark e Lois, e Clark affronterà il suo destino, affronterà le ultime prove finali e forgerà così la sua identità di Superman. Cassidy Freeman (Tess) tornerà tra i series regular.

    SUPERNATURAL: “La sesta stagione di Supernatural sarà una stagione di ombre e misteri, dopo la quinta stagione Inferno e Paradiso sono completamente ‘sconvolti’, ed ora mostri, angeli e demoni vagano in un modo caotico e senza leggi.

    Dean Winchester, ritiratosi dalla caccia giurando che non sarebbe mai tornato a fare quel lavoro, si trova di nuovo coinvolto nella sua vecchia vita da Sam Winchester, scappato dall’inferno. I due si riuniscono per catturare creature e demoni vari, ma presto capiranno che non sono chi erano una volta, che la loro relazione è cambiata e che niente è come sembra.

    90210: “La terza stagione di 90210 vede i nostri protagonisti nell’ultimo anno della loro carriera liceale, è tempo di lettere dal college, relazioni amorose che non decollano, balli di fine anno e promesse infrante, ma anche della pausa di primavera e tanto altro, ovviamente in un mondo di sole e divertimento, palme, mare, successi ed eccessi. Sin dall’inizio le vite degli studenti del West Beverly saranno sconvolte in un modo che nessuno può immaginare, vedremo l’ascesa di una stella del pop e l’esplosione di un gruppo di amici, l’inizio di un nuovo amore ed il declino di un sogno professionale, la creazione di una famiglia non convenzionale ed il fallimento di un’altr…il tutto nel giro di una settimana. Tra ormoni a mille, scandali, amori, felicità, paura e vergogna, il viaggio degli studenti del West Beverly promette di essere indimenticabile.

    649

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 90210CWGossip GirlOne Tree HillSerie TvSerie TV AmericaneSmallvilleSpoilerSupernaturalThe Vampire Diaries