CW: poster per Nikita, Evan Ross in 90210, nuovo arrivo in Smallville 10

CW: poster per Nikita, Evan Ross in 90210, nuovo arrivo in Smallville 10

CW: W: primo poster per Nikita, nuova serie con Maggie Q; Evan Ross recurring nella terza stagione di 90210; nuovo arrivo in Smallville 10

    Ecco il primo poster di Nikita, nuova serie CW con protagonista Maggie Q

    Quello che vedete qui in alto è il primo sexy poster di Nikita, la nuova serie CW, per ora di tredici episodi, che vede protagonista Maggie Q, in passato giovane ribelle che, salvata da una misteriosa agenzia governativa nota come “The Division”, è stata addestrata a diventare una spia assassina. Quando scoprirà qual è il suo vero lavoro, Nikita fuggirà, tentando di salvare i suoi piccoli cloni, giovani come lei che la divisione sta addestrando, tra cui Alex ( “Desperate Housewives”, “How I Met Your Mother”). Dopo il salto, spoiler più o meno innocui sulla terza stagione di 90210 e la decima di Smallville.

    Nella terza stagione di 90210 vedremo Evan Ross, l’attore apparirà in un numero imprecisato di episodi (a partire dal secondo) nel ruolo – secondo Fancast – di Charlie, potenziale interesse amoroso di non uno, ma ben due personaggi: uno di questi sarà sicuramente Annie (Shenae Grimes), che secondo Fancast sarà impressionata dalla conoscenza letteraria del nuovo arrivato e dal suo rifiutare la superficialità. La terza stagione di 90210, lo ricordiamo, partirà il 13 settembre su CW.

    Nella decima stagione di Smallville faremo invece la conoscenza di Catherine “Cat” Jane Grant, personaggio dei fumetti della DC Comics introdotto nel 1987 quale giornalista di gossip collega di Lois e Clark: secondo Entertainment Weekly, nella serie dovremmo vederla nel ruolo di collega di Clark al Daily Planet, ma non è chiaro se – come succede nei fumetti – sarà l’interesse amoroso del protagonista.

    I produttori di Smallville sono attualmente in cerca di un volto per questo nuovo personaggio, che negli anni ’90, all’interno della serie “Lois e Clark, le nuove avventure di Superman”, fu interpretato da Tracy Scoggins.

    333