CW: più sceneggiature per Life Unexpected 2 e Hawkshaw, crime di Samuel L. Jackson

CW: più sceneggiature per Life Unexpected 2 e Hawkshaw, crime di Samuel L. Jackson

CW ordina due sceneggiature aggiuntive per la seconda stagione di Life Unexpected, ma pensa anche al futuro: arriva Hawkshaw, crime di Samuel L

    life unexpected

    Nonostante i risultati non propriamente brillanti, CW ha ordinato due sceneggiature aggiuntive per Life Unexpected, che arrivata alla seconda stagione con un ordine di 13 episodi, potrebbe arrivare a 15 se, come succede spesso in questi casi, le sceneggiature ricevessero il via libera per la produzione. Sinceramente è difficile dire se si tratti di una buona notizia, o se i due episodi siano stati ordinati per chiudere tutti gli storyline e quindi la serie, che questa settimana – grazie al crossover con One Tree Hill – ha avuto 1.7 milioni di telespettatori, record stagionale.

    Inedita in Italia, Life Unexpected vede protagonista Lux (Brittany Robertson), una quindicenne che è passata da una famiglia affidataria all’altra, fin quando decide di diventare una minore emancipata. Ma quando ritroverà i suoi veri genitori a Portland (lui – Kristoffer Polaha – è proprietario di un bar, lei – Shiri Appleby – una speaker radiofonica), le cose non andranno proprio come previsto….

    Nel frattempo la rete pensa anche al futuro, dopo anni di trash a palate potrebbe essere Samuel L. Jackson (proprio l’attore, non un omonimo) ad invertire la tendenza con “Hawkshaw”, incentrato su un misterioso venti-trentenne che non conosce la sua identità e che pensa di essere un discendente di Sherlock Holmes se non addirittura Sherlock Holmes in persona.

    I suoi dottori pensano che il protagonista soffra di personalità multiple e tenteranno inutilmente di curarlo: un aiuto potrebbe però arrivare dalla sorella, una poliziotta, che scoprirà come lo charme british e la grande deduzione di Hawkshaw possono esserle utili nel suo lavoro.


    La serie sarà sceneggiata da David Loughery (che con Jackson ha lavorato a “Lakeview Terrace”), anche se non è chiaro quanto una serie del genere possa funzionare su una rete specializzata nel catturare il pubblico femminile, come dimostrano i cambiamenti che subirà Nikita, deboluccia nella fascia rosa tra i 18 ed i 34 anni.

    368