CW, novità per Life Unexpected 2, Smallville 10 e la terza stagione di 90210

CW, novità per Life Unexpected 2, Smallville 10 e la terza stagione di 90210

Novità in casa CW, Amy Price-Francis e Arielle Kebbel saranno ricorrenti di Life Unexpected 2, Laura Vandervoort torna in un episodio di Smallville, personaggio gay per 90210

    Amy Price-Francis e Arielle Kebbel saranno ricorrenti di Life Unexpected 2

    Tante novità in casa CW, parliamo della seconda stagione di Life Unexpected, della terza di 90210 e della decima di Smallville, partiamo dalle news no spoiler, in Life Unexpected 2 vedremo Arielle Kebbel (già vista in Una mamma per amica) nel ruolo di Paige, nuova bellezza in città che potrebbe dare del filo da torcere a Baze (Kristoffer Polaha), ma anche Amy Price-Francis (24, The Cleaner) che sarà Kelly, autrice e opinionista che parteciperà al programma radiofonico condotto da Cate (Shiri Appleby) e Ryan (Kerr Smith). Entrambi i ruoli sono ricorrenti, proprio come Shaun Sipos, l’ex Melrose Place che è stato scritturato nel ruolo di Eric, nuovo insegnante alla scuola di Lux. E se non volete potenziali spoiler sgraditi su 90210 e Smallville…smettete di leggere!

    Partiamo dalla decima stagione di Smallville,in cui rivedremo Laura Vandervoort (V) nel ruolo di Kara, cugina del protagonista Clark (Tom Welling): l’attrice, che ha lasciato la serie alla fine della settima stagione per poi riapparire nell’ottava, dovrebbe tornare in un episodio che probabilmente andrà in onda in ottobre. Quello della Vandervoort è il secondo ritorno in poco tempo, pochi giorni fa si è infatti saputo che John Schneider potrebbe apparire in un paio di episodi.

    Nella terza stagione di 90210, dopo la storia gay di Adrianna (Jessica Lowndes) con la guest star ricorrente Rumer Willis, scopriremo invece sin dai primissimi episodi che uno tra Liam (Matt Lanter), Navid (Michael Steger) e Teddy (Trevor Donovan) è gay, e non gay come Adrianna (che nel giro di pochi episodi è tornata etero) ma veramente omosessuale.

    Vogliamo trattarre l’argomento in maniera reale e riconoscibile“, ha anticipato la producer Jennie Urman, secondo cui la storia dell’omosessualità di uno tra Liam, Navid o Teddy sarà “una delle grandi storyline” per la terza stagione. Considerato che le stesse parole furono pronunciate per lo storyline saffico di Adrianna conclusosi in maniera ridicola, possiamo continuare ad aspettarci il solito trash…

    397