CW: casting e promo per Gossip Girl 4 e Smallville 10; e il personaggio gay di 90210 è…

Sam Page in Gossip Girl 4 (video); Steve Byers e Michael Daingerfield nella decima stagione di Smallville; rivelato il personaggio gay della terza stagione di 90210

da , il

    Gossip Girl Season 4 Promo – Ooh La La! [HQ]

    Quello che vedete qui sopra (e anche poi sotto) è il primo dei due trailer ‘francesi’ di Gossip Girl, che per questa sua quarta stagione se ne è andato all’estero. Non si tratta dell’unica novità per la patinata serie che tornerà il 13 settembre, Sam Page (Greek, Mad Men, Desperate Housewives) è stato infatti scritturato quale nuovo interesse amoroso di Blake Lively: l’attore, guest star ricorrente, debutterà ad ottobre nel nuovo fidanzato di Serena Vad der Woodsen. (Il post continua dopo il video)

    Gossip Girl Trailer – Oh Mon Dieu!

    Quella relativa alla quarta stagione di Gossip Girl (dove, UPDATE, rivedremo anche Jenny/Taylor Momsen che dovrebbe apparire nel sesto episodio e nella seconda metà della stagione, almeno secondo diversi fansite) non è l’unica casting news di oggi, nella decima stagione di Smallville vedremo Steve Byers e Michael Daingerfield: secondo il sito KryptonSite, Byers interpreterà Desaad, seguace di Darkseid che sarà il cattivo principale della stagione, mentre Daingerfield sarà Gordon Godfrey; entrambi i personaggi sono stati creati da Jack Kirby ed appariranno in nella decima stagione di Smallville (al via il 24 settembre su CW) ad ottobre, nello stesso episodio in cui vedremo il ritorno di Laura Vandervoort.

    E non leggete oltre se non volete sapere la risposta alla domanda “Chi è il personaggio gay della terza stagione di 90210?”

    Poteva 90210 lasciarci senza trash? Nei giorni scorsi vi abbiamo detto che uno tra Teddy Montgomery (Trevor Donovan), Liam (Matt Lanter) e Navid (Michael Steger) avrebbe avuto una svolta gay, mai ci saremmo aspettati che questo sarebbe stato…Teddy! La news anticipata da Zap2It è stata poi confermata dallo stesso attore, che nella terza stagione di 90210 avrà come interesse amoroso il personaggio interpretato da Kyle Riabko.

    Considerato che in una sola stagione abbiamo visto più fidanzate di Teddy che granelli di sabbia sulle spiagge californiane, e che nel maggio scorso il nostro si è riunito con la fidanzata Silver (Jessica Stroup) non è chiaro come gli sceneggiatori giustificheranno questa svolta, ma considerando che la CW è stata premiata dalla Glaad per la sua rappresentazione di personaggi omosessuali, la cosa ci fa ben sperare.

    Sulla vicenda è intervenuto anche lo stesso Donovan, “ho letto i vostri messaggi sul chi sia il gay la prossima stagione – ha scritto l’attore – che siano gay o etero le relazioni sono relazioni, ci sono guai e c’è la gioia. Una storia gay deve fare i conti con il giudizio degli altri, l’accettazione dalla famiglia, gli amici e la società, ma anche di se stessi. Fa parte della vita e deve essere portata sul piccolo schermo. Mi hanno detto – ha scritto l’attore su Twitter – e io sono sicuro che la storia sarà ben sceneggiata e che il cambio del personaggio sarà organico e non avverrà in una notte sola“.