CW, bene Nikita e The Vampire Diaries 2; su CBS novità per NCIS: LA e Hawaii Five-O

CW, bene il debutto di Nikita e della seconda stagione di The Vampire Diaries

da , il

    CW, bene Nikita e The Vampire Diaries 2

    Dopo il buon debutto di Hellcats, che però ha esordito praticamente in solitaria e dovrà confermarsi contro la programmazione delle altre reti, CW gioisce anche con il ritorno di “The Vampire Diaries” (3.4 milioni di telespettatori, 1.6 nella fascia 18-49 anche se il risultato è calante rispetto alla premiere dell’anno scorso) e con il buon debutto di Nikita, 3.6 milioni di cui 1.4 nella fascia 18-49. Anche qui, però, le due serie saranno chiamate a ripetersi quando la concorrenza – con la programmazione forte delle altre quattro grandi reti americane – si farà dura.

    Sul fronte casting news, Marisol Nichols apparirà nella seconda stagione di NCIS: Los Angeles (che torna il 21 settembre), l’attrice sarà Tracy Keller, ex partner di G. Callen (Chris O’Donnell): non è chiaro se la relazione fosse anche lavorativa, di certo i due hanno un complicato passato personale ed il personaggio potrebbe essere potenzialmente ricorrente.

    Sempre in casa CBS, Kevin Sorbo (conosciuto per “Hercules: The Legendary Journeys” e prossimamente – forse – su una serie Syfy in versione parodizzata di sé stesso) apparirà nella nuova serie crime Hawaii Five-0 (al debutto il 20 settembre). L’attore apparirà nel sesto episodio nel ruolo di un imprenditore attivo nel settore immobiliare (che avrà come assistente Nadine Velazquez, ex star di My Name Is Earl) che sponsorizzerà un concorso di surfisti, uno dei quali sarà ucciso. Il caso, secondo Zap2It, sarà di particolare importanza per Kono Kalakaua (Grace Park).