CW: 10 episodi conclusivi per Gossip Girl 6, con due new entry

CW: 10 episodi conclusivi per Gossip Girl 6, con due new entry

La sesta stagione di Gossip Girl avrà 10 episodi, in cui vedremo

    Gossip Girl CW

    Gossip Girl avrà una sesta e ultima stagione da dieci episodi, forse seguiti da una speciale retrospettiva che permetta ai fan di dire addio a personaggi che gli hanno tenuto compagnia per sei anni. Non si tratta degli 11/13 episodi cui si pensava qualche tempo fa, ma i fan possono comunque accontentarsi: non è chiaro di che tipo sarà questa retrospettiva, ma il modello dovrebbero essere i nove minuti extra contenuti nel dvd di One Tree Hill 9, intitolati “The Story of One Tree Hill“, in cui ci sono i saluti di cast e crew, interviste fatta nel corso della messa in onda, e clip speciali di tutte le stagioni.

    Sono un grande fan delle retrospettive e credo molto nel fatto che bisogna dare ai fan la possibilità di dire addio ai loro show preferiti: per chi prende le decisioni è importante dare ai suoi show un finale soddisfacente“, ha detto Mark Pedowitz al Television Critics Association svoltosi nei giorni scorsi, a proposito della decisione di dare a Gossip Girl una mini stagione da 10 episodi.

    Nell’attesa di avere qualche spoiler certo sulla sesta stagione di GG, va detto che nei prossimi dieci episodi vedremo almeno due nuovi personaggi: trattasi – attenzione ai potenziali spoiler sgraditi – di di Barry Watson, che secondo TVLine sarà l’interesse romantico di Serena (Blake Lively): il personaggio dell’attore, ex Settimo Cielo, What About Brian e Samantha Who, si chiamerà Steve Spence e sarà un giovane imprenditore che Serena incontrerà in circostanze ancora non rivelate.

    La seconda new entry è invece Andrea Gabriel, aka Nadia (l’amore di Sayid in Lost), anch’ella ricorrente nella sesta e ultima stagione, che sarà una donna d’affari da Dubai: anche qui, è poco chiaro come l’attrice, vista recentemente anche al cinema in he Twilight Saga: Breaking Dawn — Part 2, interagirà con i personaggi della soap CW ambientata a New York. Maggiori dettagli arriveranno nelle prossime settimane: ricordiamo infatti che Gossip Girl 6 non debutterà su CW prima dell’otto ottobre prossimo.

    356

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI