Current TV, Giuseppe Cruciani debutta con il suo Tritacarne

Torna in tv Giuseppe Cruciani, il giornalista senza peli sulla lingua condurrà a partire dalle 23 su Current TV Il Tritacarne

da , il

    giuseppe cruciani tritacarne

    Torna in tv Giuseppe Cruciani. Da questa sera su Current TV (Canale 229 di Sky) andrà in onda Il Tritacarne, uno spazio in cui si parlerà di alcuni personaggi al centro delle cronache senza censure, come se fossero fatti a pezzi con un tritacarne. A condurre questo spazio Cruciani, che si è fatto conoscere e apprezzare per il suo modo di fare giornalismo senza censure. Appuntamento questa sera con due personaggi che non hanno nulla in comune: l’ex pm Gianni de Magistris e la deputata del Pdl Daniela Santanché.

    Il giornalista Cruciani incontrerà alcuni personaggi che si sono distinti nel bene e nel male nella scena politica della settimana. Come si fa con un tritacarne, il presentatore passerà al setaccio tutte le dichiarazioni degli ospiti commento per commento. La promessa del giornalista è quella di parlare senza censure. Lo studio del programma è un omaggio a Talk Radio, un film diretto da Oliver Stone e la scelta è stata fatta per rendere una dimensione di radio “sul pezzo”. La storica voce del programma di Radio 24 La zanzara siederà su un tavolo alto con microfoni radiofonici, pareti insonorizzate e le immancabili voci soffuse.

    Cruciani non vede l’ora di debuttare: “Non vedo l’ora di liberare i miei istinti più velenosi. Avevo voglia di non tenermi tutto dentro. Volevo scegliere una persona, metterla a nudo, sezionarla, svelare le sue ipocrisie e paranoie. Adesso posso farlo, usando il mio Tritacarne su Current“. Così lo stesso giornalista ha accennato il suo prossimo debutto. Intrigante, affascinante è noto per il suo programma radiofonico La Zanzara, premiato qualche anno fa con la Grolla d’oro per miglior programma radiofonico della sera. Siamo certi che il modo di fare unico di Cruciani troverà il suo seguito nella tv più indipendente d’Italia. Appuntamento a questa sera alle 23:00, ecco il promo del programma: