Current, arrivano le interviste Fuoriluogo di Luca Telese

Current, arrivano le interviste Fuoriluogo di Luca Telese

Prende il via stasera nella seconda serata di Current il nuovo programma di Luca Telese: Fuoriluogo, un nuovo spazio di interviste dove nulla è più opportuno di una domanda inopportuna!

da in Current tv Italia, Interviste, Personaggi Tv, Prime Visioni, Programmi TV, Seconda serata, Sky, Luca Telese
Ultimo aggiornamento:

    Nulla è più opportuno di una domanda inopportuna!”, così recita lo spot di Fuoriluogo, il nuovo programma della seconda serata di Current che sarà condotto da stasera da Luca Telese. Il giornalista e scrittore cagliaritano, volto noto di La7 dove conduce i talk show di approfondimento Tetris e In Onda, promette ai telespettatori che non farà sempre le solite domande, non si limiterà ai classici “Chi? Cosa? Quando? Come? Perché?”, e che il suo nuovo show sarà davvero “Fuoriluogo”, sia per le locations scelte per le interviste che per i temi trattati nel corse delle puntate.

    Interviste su argomenti scomodi e temi sensibili, nelle abitazioni o nei luoghi della vita privata, ai personaggi più significativi dell’attualità, della politica, della cultura e dello sport per svelare al pubblico di Current il lato più personale e aspetti inediti dell’intervistato.

    L’idea di base del nuovo programma firmato da Luca Telese è infatti che fuori dai luoghi pubblici e istituzionali o dai freddi studi televisivi i personaggi sentiranno di poter parlare più liberamente anche di temi politicamente scorretti: Fuoriluogo, il nuovo angolo di Telese sul canale italiano dell’Informazione Indipendente, sarà dunque un luogo di ‘interlocuzione dinamica’ con gli intervistati, uno scambio di ragioni contrapposte e soprattutto senza censure. Perché tolte le solite domande “nulla è più opportuno, di una domanda inopportuna!”.
    Ospite della prima puntata l’avvocato Maurizio Paniz, relatore alla Camera sulla prescrizione breve, nonché membro Pdl della commissione Giustizia, raggiunto nella sua Belluno.

    Mi piace l’idea di poter scovare i personaggi pubblici nei loro luoghi privati, nelle città in cui sono diventati importanti, nelle case in cui si ritirano quando si spengono i riflettori - ha dichiarato Telese -. E soprattutto apprezzo la libertà su Current di poter usare il tempo come voglio, di poterdi dribblare le solite domande.

    Fuoriluogo mi diverte. Ogni personaggio, rappresenta un racconto, un viaggio e una sfida. Quella di riuscire a scavare un racconto e un’emozione, leggendola sul volto del mio intervistato“.

    Fuoriluogo vi dà appuntamento ogni mercoledì alle 23 su Current (canale 130 della piattaforma satellitare di Sky) a partire da stasera.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Current tv ItaliaIntervistePersonaggi TvPrime VisioniProgrammi TVSeconda serataSkyLuca Telese