Cupido in onda il 2 giugno

La terza e ultima puntata di Cupido, di cui non si aveva più notizia dalla metà di maggio, andrà in onda martedì 2 giugno in prima serata

da , il

    Ci stavamo domandando da un paio di settimane che fine avesse fatto l’ultima puntata di Cupido: ora si scopre che verrà trasmessa da Italia1 in prima serata il prossimo 2 giugno, nel giorno della Festa della Repubblica. In alto la presentazione del format nella prima puntata, che risale al 6 maggio scorso.

    E’ arrivata l’ufficialità del flop: Cupido, il dating game condotto da Federica Panicucci con l’appoggio di Rossano Rubicondi, è stata sospeso quel tanto che ha permesso di riprogrammarlo fuori dal periodo di garanzia e per di più in un giorno di festa. Andrà in onda, infatti, in prima serata martedì 2 giugno.

    Nessuna notizia, invece, di Appuntamento al Buio, altro dating game di Italia1 che avrebbe dovuto vedere al debutto come conduttrice Anna Tatangelo: evidentemente le ultime tristi notizie che l’hanno vista al centro del gossip nazionale (l’estorto annuncio di maternità, sfociato poi in un aborto spontaneo) hanno consigliato riposo e uno slittamento della sua avventura televisiva.

    Intanto sta per arrivare al termine la stagione tv: dalla prossima settimana via alle repliche, che colpiscono anche PomeriggioCinque, di cui verrà mandata in onda da lunedì 1° giugno, una sorta di best of. Dall’8 giugno, invece, il contenitore di Barbara D’Urso lascia il posto alle puntate inedite della serie Settimo Cielo, cui seguiranno le ennesime repliche di Carabinieri e le nuove puntate di Sarabanda, con Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Le ferie tv sono davvero iniziate.