Cuore Ribelle: trama e anticipazioni della puntata in onda mercoledì 16 luglio 2014

Cuore Ribelle: trama e anticipazioni della puntata in onda mercoledì 16 luglio 2014

Trama e anticipazioni della puntata di Cuore Ribelle in onda mercoledì 16 luglio 2014, a partire dalle 22:10 su Canale 5

    E anche Cuore Ribelle approda in prima serata! La soap opera va infatti in onda mercoledì 16 luglio 2014 con una puntata in prime time, di cui vi offriamo trama e anticipazioni. Si tratta per la verità di un ritorno in quella fascia oraria, dopo il debutto del 15 giugno. Dopo la partenza, i risultati della soap opera non sono stati quelli auspicati, tanto che si è reso necessario un cambio di collocazione nel palinsesto. La telenovela spagnola continua a zoppicare, ma i vertici di casa Mediaset hanno deciso di schierarla subito dopo la corazzata de Il Segreto, che non sbaglia un colpo: riuscirà il traino costituito dalle vicende di Pepa e Tristan a risollevare le sorti di Cuore Ribelle?

    In attesa dei risultati Auditel, vediamo cosa accadrà nell’appuntamento serale, con le anticipazioni della puntata di Cuore Ribelle.

    Sara (Marta Hazas) è sconvolta per l’imminente condanna a morte di Dionisio ed è furiosa con Miguel (Carles Francino), in quanto il giovane non ha fatto nulla per impedire che si arrivasse a questo punto.
    L’intero paese è in rivolta e si mette a manifestare apertamente contro la decisione di giustiziare il ragazzo incarcerato. Nonostante ciò, Álvaro (Iván Hermés) corrompe Olmedo (Eugenio Barona) e il giudice, al fine di proseguire con la condanna a morte. Miguel si accorge di cosa sta accadendo e decide di denunciare i fatti al comando generale. Tuttavia, Olmedo riesce a impedire che Peralta spedisca il telegramma.

    Intanto, delusa dal comportamento di Miguel, Sara chiede aiuto a Carranza (Juan Gea) e ai suoi uomini.

    La ragazza è pronta a tutto pur di salvare Dionisio, anche a scendere a patti con i criminali. L’intraprendente Sara riesce poi a sottrarre le chiavi della prigione a Damian, introducendosi nella cella di Dionisio e spezzando la corda che lo tiene legato…

    Come detto in apertura, Cuore Ribelle non ha particolarmente entusiasmato i telespettatori italiani, che hanno riservato una tiepida accoglienza alla soap opera in questione. Canale 5 sperava di replicare i fasti dell’anno scorso con Il Segreto, di cui Cuore Ribelle è considerato l’erede, ma la realtà è stata un’altra.
    Ad ogni modo, la rete non si arrende e propone adesso un appuntamento serale tutto in rosa, accoppiando Il Segreto e Cuore Ribelle in prime time. L’unione fa la forza, come si suol dire, ma l’ammiraglia Mediaset dovrà vedersela con una concorrenza agguerrita, dato che su Rai Uno debutta la quarta stagione di Last Cop.
    Per gli appassionati delle vicende di Sara e compagni, appuntamento a stasera su Canale 5, a partire dalle 22:10!

    469

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI