Cuore ribelle: le repliche delle puntate ogni mattina su Rete 4

La soap opera spagnola riparte dal primo episodio

da , il

    Cuore ribelle andrà di nuovo in onda, con le repliche delle puntate, ogni mattina su Rete 4: la soap opera infatti è ripartita dal primo episodio della prima stagione a partire dal 17 gennaio 2017. La storia con protagonista la bandolera Sara Reeves (Marta Hazas) verrà dunque riproposta sui nostri schermi in replica, per chi se la fosse persa e anche per chi volesse rivedere tutti gli episodi. La messa in onda rimarrà alla stessa ora (le 8.30 del mattino) e proverà a raccogliere nuovo pubblico.

    Le vicende raccontate in Cuore ribelle, che rivedremo nelle repliche delle puntate in onda ogni mattina su Rete 4, sono ambientate in Andalusia alla fine del XIX secolo. La soap opera spagnola intitolata ‘Bandolera‘ è suddivisa in due stagioni – di cui una composta da 168 episodi e l’altra da 342 – e sugli schermi italiani va in onda ogni giorno infrasettimanale dal 2014.

    Il cast di Cuore ribelle è capitanato da Marta Hazas, la quale presta il volto alla protagonista Sara, e comprende Carles Francino, Isak Ferriz, Manuel Bandera, Alfonso Begara, Fernando Vaquero e molti altri interpreti. Cosa sapere sui primi episodi?

    Lunedì 16 gennaio 2017 è stato proposto da Rete 4 l’atteso finale della storia, che ha mostrato ai telespettatori un atteso lieto fine tra Sara e Raul. In questi giorni invece, la telenovela iberica è ripartita dal primo episodio, che ha preso il via ad Oxford all’inizio dell’800. La trama è incentrata sulla vita di Sara, giovane aristocratica alle prese con una quotidianità noiosa e ripetitiva.

    La ragazza fantastica sulle esistenze delle protagoniste dei romanzi che ama leggere, oppressa da suo zio Richard. E’ così che decide di fuggire in Andalusia ed approda ad Arazana, cittadina nella quale colpisce l’attenzione degli abitanti, in particolare di Miguel e Roberto. Sara è una ragazza decisa e coraggiosa, pronta ad aiutare le persone in difficoltà. Viene subito ospitata da Mana nella sua locanda, ma a poche ore dal suo arrivo un delitto firmato dai banditi sconvolge la città. La realtà è molto diversa dalla vita che Sara sognava quando aveva un’esistenza agiata tra gli epsonenti dell’alta società. Da qui prende il via la trama di Cuore ribelle, le cui puntate saranno disponibili ogni mattina in replica sugli schermi di Rete 4 a partire dalle ore 8.30.