Cuore Ribelle, anticipazioni: la puntata finale di lunedì 16 gennaio 2017

I dettagli sull'ultimo appuntamento con la soap opera spagnola di Rete 4

da , il

    Cuore Ribelle sta per concludersi: le anticipazioni sulla puntata finale di lunedì 16 gennaio 2017 rivelano che la soap opera di Rete 4 volgerà al termine a breve. La serie proposta dal quarto canale ogni mattina alle ore 8.30, infatti, sta per mostrare il suo atteso epilogo, mentre dal giorno seguente (martedì 17 gennaio 2017) ripartirà dal primo episodio. L’ultima puntata della soap opera ‘Bandolera’, ambientata nella immaginaria cittadina spagnola di Arazana, dunque sta per arrivare in tv, svelando come si concluderà la vicenda di Sara Reeves (Marta Hazas). Cuore ribelle, tra colpi di scena inattesi, amori e misteri, si chiuderà in modo intrigante: cosa succederà nel finale della telenovela iberica lanciata da Antena 3? Approfondiamo le anticipazioni disponibili.

    Le anticipazioni della puntata finale di Cuore Ribelle, in onda lunedì 16 gennaio 2017, sono incentrate sugli ultimi accadimenti che si susseguiranno nella località di Arazana, cornice della serie ambientata in Spagna. Dove eravamo rimasti?

    Nelle ultime puntate di Cuore ribelle abbiamo assistito alla destituzione di Bocanegra avvenuta per mano di Raul, che aveva informato il Gran Consiglio facendolo condannare a morte. Raul era anche stato nominato Gran Maestro ma aveva rifiutato la carica. Il criminale Bocanegra però era riuscito a salvarsi e a proclamare la legge marziale. Intanto Maria era stata salvata da Clara, mentre Sara e gli altri banditi avevano tentato di sconfiggere la Garduna.

    Cosa succederà ai protagonisti nella puntata finale di Cuore ribelle? Le anticipazioni annunciano che nell’ultimo episodio inedito della soap opera, Bocanegra avrà ripreso il controllo di Arazana, rovinando i piani di Sara e Raul. L’uomo verrà affrontato direttamente dalla bandolera, che proverà a sottrarre tutta la popolazione da morte certa, riconsegnando la mitragliatrice. Jairo nelle stesse ore verrà miracolosamente salvato sa Marcial, mentre proverà a chiedere aiuto alla Guardia Civile più vicina. Alfonso, Lucero e Morales invece si offriranno come vittime volontarie per liberare gli altri abitanti. Chato inoltre porterà via Clara dalla locanda.

    (SPOILER) Il finale di Cuore ribelle vedrà i banditi capitanati da Sara scontrarsi con La Garduna. La serie regalerà ai telespettatori un atteso lieto fine, con Sara e Raul finalmente felici in viaggio per l’Inghilterra, e Chato, Alejandro, Rafalin, Juan e Marcial liberi e contenti.

    Per scoprire nuovi dettagli, l’appuntamento con la puntata finale di Cuore Ribelle è fissato per lunedì mattina, 16 gennaio 2017, alle ore 8.30, come di consueto sugli schermi di Rete 4. Da martedì 17 gennaaio 2017 invece la messa in onda ripartirà dal primo episodio.