Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 9 al 13 gennaio 2017

Ecco le trame della soap opera spagnola in onda ogni mattina su Rete 4

da , il

    Cuore Ribelle sta per tornare su Rete 4: lo confermano le anticipazioni e le trame delle prossime puntate, in onda da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio 2017 alle ore 8.30. La storyline della soap opera ‘Bandolera’ è ambientata nella immaginaria cittadina spagnola di Arazana e va in onda ogni mattina nei giorni infrasettimanali. La telenovela è disponibile da oltre due anni anche per il pubblico italiano e raccoglie quotidianamente ascolti discreti. Cuore ribelle, tra colpi di scena inattesi, amori e misteri, prosegue in maniera piuttosto intrigante: cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap opera iberica lanciata da Antena 3? Approfondiamo le anticipazioni disponibili.

    Le anticipazioni delle puntate di Cuore Ribelle in onda dal 9 al 13 gennaio 2017 sono incentrate sui principali accadimenti che si susseguiranno nella località di Arazana, cornice della serie di base in Spagna. La Bandolera protagonista si chiama Sara Reeves (Marta Hazas) ed è un’eroina positiva che movimenta ogni giorno la trama con tenacia e forza d’animo. Sicuramente non mancheranno nuovi colpi di scena: vediamo dove eravamo rimasti.

    Nelle ultime puntate di Cuore ribelle abbiamo assistito al salvataggio di Juan avvenuto presso la grotta, e alla scoperta di Andres sulla figlia di Maria. Inoltre, Bocanegra ha sospettato di Adolfo e ha scoperto le reali intenzioni dell’uomo e di Raul. Chato ha accettato di crescere il bambino insieme a Clara, mentre Andres e Maria sono prima stati cacciati da suor Aurora e poi aiutati da Padre Damian.

    Cosa succederà ai protagonisti nelle prossime puntate della soap opera? Negli episodi inediti di Cuore ribelle, Raul sarà uno dei protagonisti principali. L’uomo informerà il Gran Consiglio sulle mosse di Bocanegra e lo farà destituire e condannare a morte, poi verrà nominato Gran Maestro a sua volta ma rifiuterà la carica. Nel frattempo Clara salverà appena in tempo Maria, la quale tenterà di togliersi la vita. Andres deciderà quindi di sposare Carlota per farle riavere sua figlia.

    Contro ogni previsione però Bocanegra riuscirà a salvarsi e proclamerà la legge marziale. Nelle stesse ore Sara e i suoi saranno impegnati a sconfiggere la Garduna.

    Per scoprire nuovi dettagli, l’appuntamento con la soap Cuore Ribelle è fissato per ogni mattina dal lunedì al venerdì alle ore 8.30, come di consueto sugli schermi di Rete 4.