Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 7 al 11 novembre

Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 7 al 11 novembre

Ecco le trame della soap opera spagnola in onda ogni mattina su Rete 4

    Su Rete 4 torna Cuore Ribelle: le trame e le anticipazioni delle nuove puntate, in onda da lunedì 7 a venerdì 11 novembre 2016 alle ore 8.30, sono incentrate sugli abitanti di Arazana. La telenovela, che per cinque giorni a settimana occupa il palinsesto mattutino del quarto canale, è di provenienza spagnola e inizia ad essere molto seguita anche in Italia. La storia raccontata in Cuore ribelle alterna amori tormentati, bene e male che spesso collidono e tanti colpi di scena, appassionando i fan della serie che non perdono una puntata. Cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap opera iberica lanciata da Antena 3? Vediamo i dettagli.

    Le anticipazioni delle puntate di Cuore Ribelle in onda dal 7 all’11 novembre 2016 rivelano i prossimi avvenimenti relativi agli abitanti dell’immaginaria località di Arazana. La telenovela – titolo originale ‘Bandolera’ – va in scena in Andalusia alla fine dell’800 e racconta la storia di un gruppo di ‘banditi buoni’. Prodotta da Diagonal TV per Antena 3, viene ospitata dagli schermi italiani dall’anno 2014 e continua a mantenere un discreto successo.
    Dove eravamo rimasti? Nelle ultime puntate avevamo assistito ad un colpo di scena con protagonista Sofia, la quale era stata accusata ingiustamente dell’omicidio di Don Eusebio, mentre il vero assassino non era stato trovato.

    Cosa accadrà ora ad Arazana? Quali altri misteri nasconderà questo delitto?

    Nelle prossime puntate di Cuore ribelle ci imbatteremo in nuovi intrighi ed avvenimenti: per cominciare Hector andrà a trovare Sofia, ancora imprigionata dopo la morte di Eusebio; nel frattempo Raul, pentito delle sue ultime gesta, proverà a riavvicinarsi a Sara, senza però ottenere risultati. Jairo prima proverà a scappare, gettando la banda nel dubbio sulla sua buona fede, poi sarà indeciso se confessare o meno l’uccisione di Ferrer, ma verrà dissuaso dai suoi compagni.

    L’uomo quindi opterà per una nuova versione fingendo di essere stato aggredito dai banditi, e più tardi dirà solamente a Morales che invece l’hanno salvato. Infine, Raul e Andres faranno in modo che Sofia venga rilasciata.
    L’appuntamento con la soap opera Cuore Ribelle è fissato per ogni mattina, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.30 sugli schermi di Rete 4. La bandolera sta per tornare!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniRete 4Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI