Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 dicembre 2016

Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 dicembre 2016

Ecco le trame della soap opera spagnola in onda ogni mattina su Rete 4

    Cuore Ribelle continua ad andare in onda sugli schermi di Rete 4, come confermano le trame e le anticipazioni delle prossime puntate, in onda da lunedì 5 venerdì 9 dicembre 2016 alle ore 8.30. La storyline della soap opera è incentrata sulla protagonista ‘Bandolera’ e sulle avventure degli abitanti di Arazana. La telenovela, trasmessa sul quarto canale ogni mattina nei giorni infrasettimanali, è un prodotto spagnolo che da ormai due anni sta appassionando il pubblico italiano. Cuore ribelle, tra colpi di scena inattesi, amori e misteri, prosegue: cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap opera iberica lanciata da Antena 3? Ecco le prime anticipazioni disponibili.

    Le anticipazioni delle puntate di Cuore Ribelle in onda dal 5 al 9 dicembre 2016 rivelano i prossimi fatti che accadranno nell’immaginaria cittadina di Arazana. La protagonista della telenovela è l’eroina Sara Reeves (Marta Hazas), che quotidianamente si batte per ottenere giustizia. Cosa succederà a Sara e agli altri banditi? Vediamo dove eravamo rimasti?

    Nelle ultime puntate di Cuore ribelle Don Teodoro aveva presenziato alle nozze di Pilar e Lucero, Adolfo e Sara avevano favorito le chiacchiere tra gli abitanti di Arazana, Pablo e Sofia avevano messo in atto un piano per fermare Bocanegra, il quale aveva intenzione di impossessarsi della tenuta dei Garmendia; infine in paese era arrivata Carlota. Cosa succederà ai protagonisti nelle prossime puntate?

    Negli episodi inediti di Cuore ribelle, in particolare, Sofia proverà a convincere Pablo ad uccidere Bocanegra mostrandogli una pistola.

    Il bandito nel frattempo proverà ad impossessarsi della loro tenuta, e minaccerà Sara per mezzo di Adolfo. Quest’ultimo stupirà la bandolera rivelandole di aver fatto ritorno ad Arazana perché si è scoperto innamorato di lei.

    Dopo questi accadimenti un episodio molto rischioso e inaspettato coinvolgerà la protagonista: il figlio di Sara infatti verrà rapito dalla Garduna e servirà come esca per indure la donna a fare qualcosa. Per riavere Miguel infatti, Sara accetterà di unirsi a loro, a patto che il suo gesto serva a salvare il bambino. Infine, Raul verrà arrestato a causa della segnalazione di Bocanegra. Come proseguiranno le storie degli abitanti di Arazana?
    Per avere maggiori dettagli, l’appuntamento con la soap Cuore Ribelle è fissato per ogni mattina, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.30, sugli schermi di Rete 4.

    460

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI