Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 31 ottobre 2016 al 4 novembre

Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 31 ottobre 2016 al 4 novembre

Ecco le trame della soap opera spagnola di Rete 4

    Rete 4 propone Cuore Ribelle: le trame e le anticipazioni delle nuove puntate, in onda da lunedì 31 ottobre a venerdì 4 novembre 2016 alle ore 8.30, racconta di nuovo le vicende degli abitanti di Arazana. La telenovela, che per cinque giorni a settimana occupa il palinsesto mattutino del quarto canale, è di provenienza spagnola e piace molto al pubblico italiano. La storia raccontata in Cuore ribelle contiene molte caratteristiche apprezzate da coloro che seguono le soap: amori tormentati, bene e male che spesso collidono e tanti colpi di scena infatti, appassionano i fan della serie. Cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap opera iberica lanciata da Antena 3? Vediamo i dettagli.

    Le anticipazioni delle puntate di Cuore Ribelle in onda dal 31 ottobre al 4 novembre rivelano i primi avvenimenti relativi agli abitanti dell’immaginaria località di Arazana. La telenovela, come gli spettatori sanno, è ambientata in Andalusia alla fine dell’800 e racconta la storia di un gruppo di ‘banditi buoni’. Prodotta da Diagonal TV per Antena 3, viene ospitata dagli schermi italiani dall’anno 2014 e continua a mantenere un discreto successo.
    Dove eravamo rimasti? Nelle ultime puntate avevamo assistito al tentativo di suicidio di Beatriz, che poi era stata fermata appena in tempo da Hector salvandosi, e alla sconcertante scoperta di Sofia, seguita da alcuni inaspettari avvenimenti che avevano coinvolto anche Eusebio.

    L’uomo aveva cercato di vendicare la moglie ma era finito in guai molto seri. Cos’altro accadrà ad Arazana?

    Nelle prossime puntate di Cuore ribelle ci imbatteremo in nuovi intrighi ed avvenimenti: innanzitutto Hector e i banditi cercheranno Beatriz, mentre la Guardia Civile, sulle tracce della donna, non sarà del tutto convinta che la sua identità corrisponda a quella dell’assassino del fiume che tutti temono. Chi ha ucciso Don Eusebio nel frattempo sarà ancora a piede libero, mentre Sofia verrà accusata al suo posto a causa del ritrovamento di una lettera sospetta. La realtà dei fatti però è ben diversa e la donna si ritroverà prigioniera pur essendo innocente.

    Mentre Juan annuncia a Ferrer che Jairo è stato ucciso, Beatriz viene recuperata e rinchiusa in un istituto per volontà del dottor Cervantes ed Hector.
    L’appuntamento con la soap Cuore Ribelle è fissato per ogni mattina, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.30 sugli schermi di Rete 4.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniRete 4Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI