Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2016

Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2016

Ecco le trame della soap opera spagnola in onda ogni mattina su Rete 4

    Su Rete 4 sta per tornare Cuore Ribelle: le trame e le anticipazioni delle prossime puntate, in onda da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 8.30, sono incentrate sulla protagonista ‘Bandolera’ e sulle avventure degli abitanti di Arazana. La telenovela, trasmessa sul quarto canale nei giorni infrasettimanali, è di origine spagnola e da ormai due anni sta ottenendo successo anche in Italia. La storia raccontata in Cuore ribelle non manca di riservare colpi di scena ai telespettatori: cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap opera iberica lanciata da Antena 3? Vediamo i dettagli sulle prime anticipazioni rilasciate.

    Le anticipazioni delle puntate di Cuore Ribelle in onda dal 28 novembre al 2 dicembre 2016 rivelano i prossimi avvenimenti che coinvolgeranno gli abitanti dell’immaginaria cittadina di Arazana. La telenovela – originariamente intitolata ‘Bandolera‘ – racconta le avventure della coraggiosa protagonista femminile Sara Reeves (Marta Hazas). La serie Mediaset va in onda sugli schermi italiani dall’anno 2014 e raduna ogni mattina un discreto pubblico. Vediamo cosa accadrà a Sara e ai suoi colleghi: dove eravamo rimasti?

    Nelle ultime puntate di Cuore ribelle avevamo assistito alla guarigione di Miguel avvenuta per mano del dotto Talavera; avevamo anche visto Hector chiedere a Sofia di sposarlo e ricevere un rifiuto. L’uomo inoltre, era stato sequestrato da Garrincha e aveva dovuto consegnargli il suo denaro.

    Poco dopo però il bandito era stato ucciso da Chato e Jairo, mentre Sara era stata invitata da Bocanegra ad entrare a far parte della Garduna. Cosa succederà ai protagonisti nelle prossime puntate?

    Negli episodi inediti di Cuore ribelle, in particolare, Don Teodoro presenzierà alle nozze tra Pilar e Lucero. L’uomo, dopo l’episodio, lascerà che Padre Damian resti ad Arazana. Mentre la presenza di Adolfo indurrà la gente del paese ad avere dei sospetti sul suo legame con Sara, Pablo e Sofia progetteranno di sconfiggere definitivamente Bocanegra.

    Il bandito vorrebbe appropriarsi della tenuta dei Garmendia e farà una nuova offerta, che però verrà puntualmente rifiutata da Pablo e Sofia. Infine, ad Arazana tornerà anche Carlota: la donna metterà gli occhi su Andres. Che intenzioni avrà?
    Per avere maggiori dettagli, lappuntamento con la soap Cuore Ribelle è fissato per ogni mattina, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.30, sugli schermi di Rete 4.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniRete 4Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI