Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 27 al 30 dicembre 2016

Le trame della soap opera in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì

da , il

    Cuore Ribelle continua la sua programmazione su Rete 4, come confermano le trame e le anticipazioni delle prossime puntate, in onda da martedì 27 a venerdì 30 dicembre 2016 alle ore 8.30. La trama della soap opera iberica, il cui titolo originale è ‘Bandolera’, è incentrata sugli abitanti della cittadina spagnola di Arazana e va in onda sul quarto canale ogni mattina dal lunedì al venerdì. La telenovela è disponibile da ormai due anni anche per il pubblico italiano e mantiene ascolti discreti. La storia narrata da Cuore ribelle continua in maniera molto appassionante, tra colpi di scena inattesi, amori, intrighi e misteri: cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap opera lanciata da Antena 3?

    Le anticipazioni sulle trame delle prossime puntate di Cuore Ribelle in onda da martedì 27 a venerdì 30 dicembre 2016 su Rete 4, alle ore 8.30, svelano i principali avvenimenti che si susseguiranno nell’immaginaria località di Arazana, ambientazione della soap opera spagnola. Cosa accadrà alla protagonista Sara Reeves (Marta Hazas) e a tutti gli altri personaggi della serie?

    Nelle precedenti puntate di Cuore Ribelle Sara ha sottratto l’agenda a Paesa per consegnarla a Bocanegra e poi rimetterla al suo posto. Dopo aver rispettato i patti, la ragazza rivuole indietro suo figlio e Raul ha garantito a Sara anche che le riporterà suo figlio Miguel. Clara, invece, ha svelato a Maria di essere incinta.

    Nelle prossime puntate della telenovela in onda dal 27 al 30 dicembre 2016, stando alle anticipazioni sulle trame di Cuore Ribelle, Sofia farà finta di voler vendere la sua parte della tenuta a Bocanegra e si presenterà a casa sua armata di una pistola. Nel frattempo, Clara si lascerà andare a delle confessioni con Maria e le dirà che l’uomo di cui è innamorata è in realtà un bandito.

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Cuore Ribelle rivelano che Raul e Adolfo si affronteranno per Sara, ma tra i due interverrà Bocanegra che è riuscito a sfuggire a Sofia. Intanto, il piano pensato da Sara per recuperare la mitragliatrice non va a buon fine e qualcuno potrebbe farsi male veramente, tanto da arrivare a rischiare la vita.

    Nei prossimi episodi della soap opera in onda su Rete 4, inoltre, vedremo Adolfo dichiarare i suoi sentimenti a Sara.

    Quali altri colpi di scena e rivelazioni ci regaleranno le nuove puntate di Cuore Ribelle? Per scoprirlo non perdetevi i nuovi appuntamenti con la soap opera iberica, in onda questa settimana da martedì a venerdì, alle ore 08.30, sugli schermi di Rete 4.