Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 ottobre 2016

Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 ottobre 2016

Ecco cosa vedremo nella soap in onda dal lunedì al venerdì sugli schermi di Rete 4

    Rete 4 trasmette Cuore Ribelle: le trame e le anticipazioni delle nuove puntate, in onda da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre 2016 alle ore 8.30, tornano a raccontare le vicende degli abitanti di Arazana. La telenovela, che per cinque giorni a settimana occupa il palinsesto mattutino del quarto canale, sta raccogliendo un numero discreto di affezionati spettatori. La storia raccontata in Cuore ribelle contiene numerosi ingredienti cari al pubblico delle soap: amori tormentati, bene e male che spesso collidono e tanti colpi di scena infatti, tengono con il fiato sospeso i fan della serie. Cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap opera spagnola lanciata da Antena 3? Vediamolo nel dettaglio.

    Le anticipazioni delle puntate di Cuore Ribelle in onda dal 24 al 28 ottobre raccolgono i principali sviluppi relativi agli abitanti dell’immaginaria località di Arazana. La telenovela, come gli spettatori sanno, è ambientata in Andalusia alla fine dell’800 e racconta la storia di un gruppo di ‘banditi buoni’ che stanno dalla parte della popolazione. Prodotta da Diagonal TV per Antena 3, sugli schermi italiani va in onda dal 2014.
    Dove eravamo rimasti? Nelle ultime puntate, Jairo e Chato avevano avuto uno scontro diretto dopo il faccia a faccia tra ia banditi e la Guardia Civile; intanto il perfido Ferrer aveva saputo di essere stato trasferito in Africa.

    Sara e Raul invece avevano trascorso momenti di passione per poi allontanarsi, una volta scoperte le rispettive identità ed intenti.

    Nelle prossime puntate di Cuore ribelle assisteremo a nuovi intrighi ed avvenimenti: per cominciare Beatriz avrà un momento di debolezza e, assalita dai sensi di colpa, tenterà di uccidersi. Il provvidenziale intervento di Hector però eviterà che la donna riesca nel proprio intento. Nel frattempo Sofia finalmente scoprirà la verità sul proprio passato e agirà di conseguenza: mentre Eusebio attirerà Bocanegra alla tenuta per provare a vendicarla, lei respingerà in maniera decisa il marito e penserà solo a come avere una rivalsa adeguata per i propri genitori.
    Nel frattempo Bocanegra capirà le reali intenzioni di Eusebio e proverà ad anticiparlo, chiedendo a Raul di uccidere l’uomo. Come agirà Raul? Cosa succederà ad Eusebio? E Sofia, riuscirà a raggiungere il proprio scopo?
    L’appuntamento con la soap Cuore Ribelle è fissato per ogni mattina, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.30 sugli schermi di Rete 4.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniRete 4Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI