Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 novembre

Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 novembre

Ecco le trame della soap opera spagnola in onda ogni mattina su Rete 4

    Su Rete 4 sta per tornare Cuore Ribelle: le trame e le anticipazioni delle prossime puntate, in onda da lunedì 21 a venerdì 25 novembre 2016 alle ore 8.30, sono incentrate sulla protagonista ‘Bandolera’ e sulle avventure degli abitanti di Arazana. La telenovela, che per cinque giorni a settimana viene proposta dal quarto canale, è di provenienza spagnola ma da ormai due anni sta ottenendo successo anche in Italia. La storia raccontata in Cuore ribelle è alimentata da amori tormentati, da bene e male che si mischiano e da tanti colpi di scena. Cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap opera iberica lanciata da Antena 3? Vediamo i dettagli sulle prime anticipazioni diffuse.

    Le anticipazioni delle puntate di Cuore Ribelle in onda dal 21 al 25 novembre 2016 annunciano i prossimi avvenimenti che coinvolgeranno gli abitanti dell’immaginaria località di Arazana. La telenovela – titolo originale ‘Bandolera‘ – è ambientata in Andalusia alla fine dell’800 ed è incentrata su una protagonista femminile di nome Sara Reeves (Marta Hazas). Prodotta da Diagonal TV per Antena 3, va in onda sugli schermi italiani dall’anno 2014 ed è seguita ogni mattina da un discreto numero di spettatrici e spettatori. Sara è un’eroina positiva, aiutata da una squadra di validi colleghi.

    Dove eravamo rimasti? Nelle ultime puntate di Cuore ribelle avevamo potuto constatare l’estrazione della pallottola dal corpo di Chato, l’arrivo del bandito Garrincha, il tentativo del dottor Talavera di salvare il figlio di Sara e la liberazione di Sofia, la quale si era anche imbattuta nelle ultime volontà di Eusebio. Cosa succederà ai protagonisti nelle prossime puntate?

    Negli episodi inediti di Cuore ribelle saremo coinvolti in nuovi intrighi ed avvenimenti: per cominciare Miguel guarirà, grazie al determinante contributo del dottor Talavera. Nel frattempo Hector chiederà la mano a Sofia ma lei preferirà attendere prima di convolare a nozze.

    Hector però, intanto, verrà sequestrato da Garrincha il quale, tentando di rapinare l’emporio ma non trovando soldi all’interno della cassa, obbligherà l’uomo a prelevare il suo denaro dal deposito in banca. Poi il bandito arriverà nelle mani di Chato e Jairo, che lo uccideranno. Mentre la locanda rischierà di chiudere i battenti, Sara verrà invitata da Bocanegra ad entrare a far parte della Garduna. Che decisione prenderà la bandolera?
    L’appuntamento con la soap Cuore Ribelle è fissato per ogni mattina, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.30, sugli schermi di Rete 4.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniRete 4Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI