Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 2 al 5 gennaio 2017

Ecco le trame della soap opera spagnola in onda ogni mattina su Rete 4

da , il

    Cuore Ribelle tornerà a breve su Rete 4: lo confermano le trame e le anticipazioni delle prossime puntate, in onda da lunedì 2 a giovedì 5 gennaio 2017 alle ore 8.30. La storyline della soap opera ‘Bandolera’ è incentrata sugli abitanti della immaginaria cittadina spagnola di Arazana e va in onda ogni mattina nei giorni infrasettimanali. La telenovela è disponibile da ormai due anni anche per il pubblico italiano e raccoglie ascolti discreti. Cuore ribelle, tra colpi di scena inattesi, amori e misteri, va avanti in maniera intrigante: cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap opera iberica lanciata da Antena 3? Ecco le anticipazioni disponibili.

    Le anticipazioni delle puntate di Cuore Ribelle in onda dal 2 al 5 gennaio 2017 contengono i principali accadimenti che si susseguiranno nella località di Arazana, cornice della serie di base in Spagna. Sara Reeves (Marta Hazas) è la ‘Bandolera‘ protagonista, colei che episodio dopo episodio, si rivela decisiva per lo sviluppo della trama. Di certo non mancheranno nuovi colpi di scena: vediamo dove eravamo rimasti.

    Nelle ultime puntate di Cuore ribelle abbiamo avuto modo di vedere Sofia tentare di ingannare Bocanegra presentandosi invece a casa dell’uomo con una pistola. Adolfo e Raul inoltre si sono affrontati a causa di Sara ma poi Bocanegra è intervenuto, dopo essere scappato dal tentativo di Sofia di ucciderlo. Clara ha raccontato a Maria la verità sull’uomo del quale è innamorata, che in realtà si è rivelato essere un bandito. Sara ha ricevuto una dichiarazione d’amore da Adolfo. Infine, il suo piano per riavere la mitragliatrice ha fatto rischiare la vita a qualcuno, concludendosi diversamente dal previsto.

    Cosa succederà ai protagonisti nelle prossime puntate della soap opera? Negli episodi inediti di Cuore ribelle, il dottor proverà a salvare Juan presso la grotta, mentre Andres scoprirà tramite Maria che la figlia di Candela e viva e andrà a cercarla. Bocanegra comincerà ad insospettirsi per il comportamento di Adolfo e tramite Tadeo scoprirà le reali intenzioni di Adolfo e Raul, tendendo loro una trappola. Chato nelle stesse ore verrà informato da Clara della sua gravidanza e deciderà di crescere il bambino insieme alla donna.

    Inoltre, Andres e Maria saranno coinvolti in alcuni strani accadimenti: prima verranno cacciati da suor Aurora per aver scoperto qualcosa sulla data del parto di Candela, che in realtà sarebbe diversa da quella riportata sul certificato di morte. Poi però Padre Damian deciderà di dare loro una mano.

    Per avere altri particolari, l’appuntamento con la soap Cuore Ribelle è fissato per ogni mattina alle ore 8.30, sugli schermi di Rete 4. Questa volta la messa in onda del venerdì sarà sospesa per festività: Cuore ribelle andrà in onda da lunedì a giovedì.