Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

Ecco le trame della soap opera spagnola in onda ogni mattina su Rete 4

da , il

    Cuore Ribelle tornerà a breve su Rete 4, come confermano le trame e le anticipazioni delle prossime puntate, in onda da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre 2016 alle ore 8.30. La storyline della soap opera ‘Bandolera’ è incentrata sugli abitanti della cittadina spagnola di Arazana e va in onda sul quarto canale ogni mattina nei giorni infrasettimanali. La telenovela è disponibile da ormai due anni anche per il pubblico italiano e mantiene ascolti discreti. Cuore ribelle, tra colpi di scena inattesi, amori e misteri, prosegue in maniera appassionante: cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap opera iberica lanciata da Antena 3? Ecco le anticipazioni disponibili.

    Le anticipazioni delle puntate di Cuore Ribelle in onda dal 19 al 23 dicembre 2016 contengono i principali accadimenti che si susseguiranno nell’immaginaria località di Arazana, cornice della serie ambientata in Spagna. Sara Reeves (Marta Hazas) è la ‘Bandolera‘ protagonista di tutti gli episodi. Cosa succederà a Sara e agli altri banditi? Di certo non mancheranno nuovi colpi di scena: vediamo dove eravamo rimasti e ripercorriamo gli ultimi accadimenti.

    Nelle ultime puntate di Cuore ribelle abbiamo assistito alle mosse di Juan e Chato per tentare di ritrovare il figlio di Sara da soli e al peggioramento della situazione, all’elezione del nuovo sindaco Lucero seguita dai festeggiamenti in paese, alla strana amicizia tra Pablo e Julio poi sfociata in un bacio e al pesante ricatto subito da Sara a causa del perfido Bocanegra.

    Cosa succederà ai protagonisti nelle prossime puntate della soap opera? Negli episodi inediti di Cuore ribelle, la protagonista Sara riuscirà a portare a termine un’operazione piuttosto delicata e rischiosa. La bandolera infatti, servendosi di un sonnifero, sottrarrà l’agenda a Paesa per consegnarla a Bocanegra, infine la rimetterà al suo posto. La donna farà tutto ciò per tentare di avere indietro suo figlio Miguel e poterlo riabbracciare.

    Inoltre, sarà coinvolta in un’azione di gruppo nel corso della quale rischierà di essere scoperta: Raul però eviterà che ciò accada. L’uomo garantirà a Sara anche che le riporterà suo figlio. Infine Clara svelerà a Maria di essere incinta, ma poi verrà a sapere qualcosa sulla bambina della donna.

    Per avere altri particolari, l’appuntamento con la soap Cuore Ribelle è fissato per ogni mattina, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.30, sugli schermi di Rete 4.