Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 novembre

Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 novembre

I dettagli sulle trame della soap spagnola in onda ogni mattina su Canale 5

    Su Rete 4 torna Cuore Ribelle: le trame e le anticipazioni delle nuove puntate, in onda da lunedì 14 a venerdì 18 novembre 2016 alle ore 8.30, sono incentrate sulle avventure degli abitanti di Arazana. La telenovela, che per cinque giorni a settimana viene trasmessa quarto canale, è di provenienza spagnola ma da qualche tempo sta riscuotendo successo anche in Italia. La storia raccontata in Cuore ribelle contiene amori tormentati, bene e male che spesso collidono e tanti colpi di scena, appassionando i fan della serie che non perdono una puntata. Cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap opera iberica lanciata da Antena 3? Vediamo i dettagli.

    Le anticipazioni delle puntate di Cuore Ribelle in onda dal 14 al 18 novembre 2016 rivelano i prossimi avvenimenti che coinvolgeranno gli abitanti dell’immaginaria località di Arazana. La telenovela – titolo originale ‘Bandolera’ – va in scena in Andalusia alla fine dell’800 ed è incentrata sulla protagonista Sara, la bandolera, appunto. Tutte le riprese sono state effettuate in una cittadina nei pressi di Madrid. Prodotta da Diagonal TV per Antena 3, appare sugli schermi italiani dall’anno 2014 e continua a mantenere un discreto appeal.

    La protagonista Sara Reeves è interpretata dall’attrice Marta Hazas, fin dalla prima puntata.
    Dove eravamo rimasti? Nelle ultime puntate di Cuore ribelle avevamo potuto assistere al tentativo di Raul di riavvicinarsi a Sara, al ritorno di Don Pablo, che aveva rincarato la dose verso Sofia, e alla diffusione della notizia che vedeva Jairo morto. Cosa succederà dopo questi sviluppi?

    Nelle prossime puntate di Cuore ribelle ci imbatteremo in nuovi intrighi ed avvenimenti: per cominciare Sara obbligherà Chato ad estrarre la pallottola per evitare che perda altro sangue. La bandolera riuscirà anche ad evitare altri scontri violenti, restituendo i progetti a chi li possedeva.

    Mentre ad Arazana farà il suo arrivo Garrincha, un nuovo bandito, il dottor Talavera verrà portato in paese per tentare di far migliorare le condizioni di salute del bambino di Sara. Infine, Sofia verrà finalmente liberata, dopo che il cadavere di Berta verrà ritrovato e portato alla luce. La donna, insieme a Pablo, si imbatterà anche nelle ultime volontà del defunto Eusebio…Cosa avrà deciso l’uomo prima di morire?
    L’appuntamento con la soap Cuore Ribelle è fissato per ogni mattina, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.30 sugli schermi di Rete 4.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI