Cuore Ribelle, anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 dicembre 2016

Ecco le trame della soap opera spagnola in onda ogni mattina su Rete 4

da , il

    Cuore Ribelle prosegue sugli schermi di Rete 4, come confermano le trame e le anticipazioni delle prossime puntate, in onda da lunedì 12 venerdì 16 dicembre 2016 alle ore 8.30. La storyline della soap opera ‘Bandolera’ riguarda le avventure degli abitanti di Arazana e intrattiene i telespettatori con una serie di colpi di scena. Sul quarto canale la telenovela va in onda ogni mattina nei giorni infrasettimanali e da ormai due anni sta appassionando il pubblico italiano. Cuore ribelle, tra colpi di scena inattesi, amori e misteri, si protrae con discreti consensi: cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap opera iberica lanciata da Antena 3? Ecco le anticipazioni disponibili.

    Le anticipazioni delle puntate di Cuore Ribelle in onda dal 12 al 16 dicembre 2016 riportano i fatti principali che accadranno nell’immaginaria cittadina di Arazana, cornice della serie ambientata in Spagna. Sara Reeves (Marta Hazas), che quotidianamente si batte per ottenere giustizia, è la protagonista della serie rinominata ‘Bandolera‘. Cosa succederà a Sara e agli altri banditi? Vediamo dove eravamo rimasti e ripercorriamo gli ultimi accadimenti.

    Nelle ultime puntate di Cuore ribelle Sofia e Pablo hanno tentato di fermare Bocanegra ma con scarsi risultati, Sara è stata minacciata ma è anche stata corteggiata da Adolfo. Inoltre, ha accettato di unirsi alla Garduna per salvare suo figlio Miguel. Infine, Raul è stato arrestato ed imprigionato.

    Cosa succederà ai protagonisti nelle prossime puntate? Negli episodi inediti di Cuore ribelle, in particolare, Juan e Chato cercheranno di risolvere la situazione da soli e andranno in giro per la serra alla ricerca del figlio di Sara. Qualcosa però non andrà come previsto e le cose precipiteranno. Nelle stesse ore, il paese celebrerà il nuovo sindaco Lucero.

    Un’amicizia molto stretta tra Julio e Pablo si trasformerà in qualcosa di più: Julio però si arrabbierà molto quando Pablo lo stupirà con un bacio. Infine, Sara verrà obbligata da Bocanegra ad ingannare Antonio Paesa invitandolo a casa sua: il bandito infatti proverà a derubare l’uomo. Come proseguiranno le storie degli abitanti di Arazana? Che ne Sarà di Sara, ricattata dal perfido Bocanegra che nasconde suo figlio tenendola in pugno?

    Per avere altri particolari, l’appuntamento con la soap Cuore Ribelle è fissato per ogni mattina, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.30, sugli schermi di Rete 4.