Cuore di Mamma, arriva Raffaello Tonon

Cuore di Mamma, arriva Raffaello Tonon

Raffaello Tonon opinionista da oggi, venerdì 7 maggio, a Cuore di Mamma, il dating show di RaiDue condotto da Amadeus e in onda dal lunedì al venerdì alle 16

    Qualche tempo fa si era parlato di una sua imminenete cancellazione dal palinsesto di RaiDue, ma Cuore di Mamma resiste e cerca rafforza il cast: Raffaello Tonon entra a far parte del programma quotidiano condotto da Amadeus. Dalla sua Tonon può contare una lunga esperienza diretta (partecipò a un’edizione de La Fattoria, vincendola) e indiretta con i reality, visto che da opinionista se li è fatti praticamente tutti: e ora ggiunge al suo folto palmares anche il titolo di Cuore di Mamma, un ibrido che guarda a Uomini e Donne (scritturando anche e corteggiatori e tronisti già elevati al rango di personaggi tv) proponendo a mamme protettive partner ‘discutibili’ per i propri figli. In alto Giovanni Conversano.

    Cuore di Mamma cerca di portare a termine la sua stagione tv con l’inserimento nel cast di Raffaello Tonon che entra in gioco in qualità di opinionista accanto ai già presenti Renato Balestra e Aristide Malnati. “Sono convito che sarà una bella esperienza“, ha detto Tonon commentando il programma alla vigilia del suo debutto, previsto per oggi pomeriggio.

    Sono un mammone – aggiunge – e questo mi predispone ad una simpatia particolare per tutte le mamme dei maschi, le trovo più vere nel giudicarli e nel presentarli, con i loro pregi e difetti. Mentre le mamme delle ragazze le trovo decisamente meno obiettive. Descrivono quasi sempre le figlie come delle ‘stelle’ senza un difetto. In Cuore di mamma tutto questo a mio avviso salta agli occhi… Ed è il bello del programma, che riesce a portare in televisione la parte ‘genuina e normale’ della vita e delle relazioni familiari“.

    Questo un primo giudizio a freddo di Tonon in qualità di opinionista del dating di RaiDue: per chi vuole vederlo in azione l’appuntamento è dal lunedì al venerdì, a partire da oggi, alle 16.55 su RaiDue.

    342

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI