Cultura Moderna, conduttori Teo Mammucari e Laura Forgia?

Cultura Moderna, conduttori Teo Mammucari e Laura Forgia?

Torna su Italia1 uno dei programmi di successo di Antonio Ricci

    Cultura Moderna, conduttori Teo Mammucari e Laura Forgia?

    Inizieranno a breve le registrazioni di Cultura Moderna e pare siano confermati i conduttori Teo Mammucari e Laura Forgia. Il programma, ideato da Antonio Ricci, andrà in onda su Italia 1 dal 2017 e presenta un format immutato rispetto a quello che debuttò nel 2006. La trasmissione, che occuperà la fascia dell’access prime time, si andrà a scontrare con le altre proposte della Rai, di TV8, Nove e Real Time ma, nonostante la concorrenza, ha scelto di non variare il meccanismo e il conduttore: unico piccolo cambiamento è nel nome che, per la nuova stagione, si trasforma in La Nuova Cultura Moderna. Le prime puntate dovrebbero essere registrate a fine novembre.

    Teo Mammucari torna ad essere conduttore di Cultura Moderna insieme a Laura Forgia? Nelle ultime ore, i rumors iniziano a diventare certezza e gli spettatori di Italia 1 potrebbero ritrovare sulla rete giovane di Mediaset un programma cult lanciato nel 2006 dal padre di Striscia la notizia. Mammucari, dunque, impegnato come giudice a Tu sì que vales insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, torna ad avere un ruolo di primo piano conquistando la conduzione di un programma che riscontrò grande successo di pubblico: ideato per sostituire Striscia la notizia durante la pausa estiva, Cultura Moderna venne particolarmente apprezzato dai telespettatori tanto da essere prolungato nella fascia autunnale del preserale della domenica fino alla conquista del prime time nel 2007.

    Come gli appassionati ricordano, Cultura Moderna è un game show che mette a confronto cinque o sei concorrenti che devono indovinare quale personaggio noto si nasconde in una cabina da spiaggia.

    Con esibizioni di vario genere, conquistano un punteggio pari al numero di domande che possono rivolgere al vip misterioso: il montepremi in palio è di 500mila euro. La Nuova Cultura Moderna, dunque, si svilupperà sul format classico della trasmissione e, come nella prima edizione, la conduzione viene affidata a Teo Mammucari che, nel 2017, sarà affiancato da Laura Forgia.

    Grande opportunità per la showgirl che, dopo essere stata una delle ‘professoresse’ de L’Eredità su Rai 1, una tentatrice di Temptation Island e una delle concorrenti di Pechino Express nel 2015, si prepara al debutto da co-conduttrice in Cultura Moderna. Attesissimo l’inizio della trasmissione che, con molta probabilità, andrà in onda sulla rete giovane di Mediaset da gennaio 2017.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Programmi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI