Cult, Buona commedia a tutti da Natale alla Befana

Buona Commedia a Tutti è il titolo del ciclo di film che il canale satellitare Cult trasmetterà in prima serata tutti i giorni da Natale alla Befana

da , il

    cult, buona commedia a tutti, da natale alla befana

    Buona Commedia a Tutti è indirettamente l’augurio che il canale satellitare Cult fa ai suoi telespettatori attraverso il titolo del suo nuovo ciclo di film in prima serata che terrà compagnia agli abbonati Sky tutte le sere dal giorno di Natale a quello della Befana. Due settimane di risate e divertimento grazie a commedie come Ti odio, ti lascio, ti…, Cartoline dall’inferno e Il marchese del Grillo. Dopo il salto tutti i titoli della rassegna Buona Commedia a Tutti in onda su Cult.

    Ottima scelta quella del canale satellitare Cult di regalare sorrisi, allegria e buonumore ai suoi telespettatori in queste feste natalizie: per due settimane la commedia, declinata in tutti i suoi sottogeneri, sarà la protagonista delle prime serate del canale 319 di Sky grazie al ciclo di film intitolato Buona Commedia a Tutti che sarà trasmesso tutti i giorni alle 21 da domani, 25 dicembre, fino al 6 gennaio.

    Si parte allora la sera di Natale con Orgoglio e Pregiudizio, la romantica commedia di costume tratta dall’omonimo romanzo di Jane Austen che vede protagonista nell’Inghilterra del Settecento una splendida Keira Knightley, nei panni di Elizabeth Bennett, insieme a Matthew MacFadyen, Donald Sutherland e Brenda Blethyn.

    Domenica 26 dicembre è la volta delle schermaglie amorose tra Jennifer Aniston e Vince Vaughn in Ti odio, ti lascio, ti…, mentre lunedì 27 ci penserà il grande Alberto Sordi a farci ridere con Il marchese del Grillo; martedì 28 si prosegue con Il fratello più furbo di Sherlock Holmes, diretto e interpretato da Gene Wilder, e con Dracula morto e contento di Mel Brooks. Mercoledì 29 è la serata delle bravissime Meryl Streep e Shirley MacLaine protagoniste di Cartoline dall’inferno, e giovedì 30 dicembre si ride con la commedia politicamente scorretta Thank you for smoking di Jason Reitman con Aaron Eckhart. Il 2010 si chiude con Piume di struzzo, il remake americano de Il vizietto con uno spassoso Robin Williams, mentre tocca a Tu, io e Dupree con Owen Wilson e Kate Hudson inaugurare il 2011. Domenica 2 gennaio si andrà in cerca de Il gioiello del Nilo con Michael Douglas, mentre lunedì 3 attenti a Febbre da Cavallo. Chiudono la rassegna Bowfinger (il 4), Arizona Junior (il 5) e Creature Selvagge (la sera della Befana).

    Con Buona Commedia a Tutti le risate sono assicurate, dal 25 dicembre al 6 gennaio alle 21 su Cult.