Cucine da incubo Italia 2, Cannavacciuolo in cerca di nuovi ristoranti da salvare

Cucine da incubo Italia 2, Cannavacciuolo in cerca di nuovi ristoranti da salvare

Cucine da incubo Italia 2, con Antonino Cannavacciuolo, tornerà in onda la prossima primavera

    Cucine da incubo Italia 2, ci siamo: Antonino Cannavacciuolo è in cerca di nuovi ristoratori da rimproverare e nuovi locali da salvare. La seconda stagione dello show di Fox life sta prendendo forma in questi giorni, con l’inizio delle riprese delle nuove puntate che seguiranno i dieci episodi trasmessi la scorsa primavera. Alla fine di settembre sono stati aperti i casting, che hanno portato alla selezione dei nuovi protagonisti: adesso, invece, ci si è messi al lavoro, anche se le destinazioni del cuoco più temibile d’Italia sono, al momento, sconosciute. Le nuove puntate saranno trasmesse la prossima primavera.

    Nel frattempo, tutti i fan di Cannavacciuolo hanno la possibilità di vederlo, sempre su Fox Life, questa sera – mercoledì 11 dicembre 2013 – nello speciale intitolato Natale con Cannavacciuolo, nel quale regalerà ai telespettatori un menù per le feste da non perdere.

    Il simpatico chef, infatti, accoglierà il pubblico da casa nella sua cucina di Villa Crespi, e sarà dietro ai fornelli in compagnia di un ospite di primo piano, Leonardo Pieraccioni, che da domani sarà al cinema con Un fantastico via vai, il suo ultimo film.

    Anche in questo caso, ci sarà un incubo (da ridere) da cui svegliarsi: Antonino, infatti, sarà impegnato nel migliorare la ricetta da incubo che l’attore toscano proverà a proporgli.

    Pieraccioni, infatti, preparerà dei crostini con sugo di fegatini come antipasto, mentre lo chef di Cucine da incubo Italia offrirà ai telespettatori un menù completo, con nuove idee e spunti fantasiosi che rivisiteranno i piatti classici della tradizione.

    Insomma, un mix di comicità e risate grazie all’irruente Pieraccioni, che tra pochi giorni sarà anche tra i protagonisti di Telethon nello speciale dell’Eredità su Raiuno.

    Siamo davvero curiosi di scoprire le dinamiche e i meccanismi comici che si innescheranno nella strana coppia formata da Pieraccioni e Cannavacciuolo: chi l’avrà vinta tra i due? Appuntamento a questa sera per scoprirlo.

    Ma gli appuntamenti con Antonino Cannavacciuolo non finiscono qui: il pluristellato chef, infatti, sarà uno dei protagonisti di Foxlifestyle, il nuovo canale di Sky (sul 142) che dal 15 dicembre al 6 gennaio (in corrispondenza delle festività natalizie e per l’anno nuovo) prenderà il posto di FoxLife + 2 e che parlerà di cucina e moda: al suo fianco ci saranno, tra gli altri, Marco Bianchi e la regina di Giallo Zafferano Sonia Peronaci.

    Siete pronti per una scorpacciata di ricette e menù in televisione?

    449