Cucine da Incubo 4 stagione su Deejay Tv: Antonino Cannavacciuolo torna in tv dal 27 marzo 2016

Cucine da Incubo 4 stagione su Deejay Tv: Antonino Cannavacciuolo torna in tv dal 27 marzo 2016

Lo chef pluristellato è pronto a salvare nuovi ristoranti sull'orlo del fallimento

    Torna Cucine da Incubo, con la 4 stagione in onda partire dal 27 marzo 2016 su Deejay Tv. Antonino Cannavacciuolo è pronto a salvare nuovamente i ristoratori sull’orlo del fallimento. La novità di quest’anno è che Cucine da Incubo 4 stagione andrà in onda su Deejay Tv, invece di essere trasmessa su FoxLife come le edizioni precedenti. Lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo, che abbiamo visto in MasterChef 5 per la prima volta nei panni di giudice, sarà nuovamente al timone del format che si ispira a Kitchen Nightmares, trasmissione di Gordon Ramsey andata in onda nel Regno Unito e negli Stati Uniti D’America.

    Cucine da Incubo 4 stagione , trasmissione condotta ancora una volta da Antonino Cannavacciuolo partirà il 27 marzo 2016 e andrà in onda su Deejay Tv, canale 9 del digitale terrestre, lasciando la sua collocazione su FoxLife in cui è andato in onda per ben 3 edizioni. Il format del programma, portato al successo da Gordon Ramsey, resta invariato: lo chef Antonino Cannavacciuolo si recherà nelle cucine dei peggiori ristoranti d’Italia e il suo compito sarà quello di aiutare i ristoranti in crisi, cercando di salvarli dal rischio della chiusura.

    Cannavacciuolo, una volta giunto al ristorante, lo ispezionerà sotto vari punti di vista, valutando la parte estetica e quella igienica e giudicando la qualità delle portate che vengono proposte. Lo chef campano, in seguito, osserverà come si comporta lo staff del ristorante durante il servizio serale e anche in questo caso farà sapere quali siano le migliorie da apportare.

    Infine si occuperà del restyling del locale e della cucina e sceglierà anche i nuovi piatti che verranno offerti.

    Le condizioni disperate di alcuni ristoranti che mostra Cucine da Incubo corrispondono totalmente alla realtà, come di recente ha sottolineato Antonino Cannavacciuolo in una video intervista rilasciata a Repubblica. Lo chef, parlando del programma, ha prima di tutto sottolineata che una volta terminata la trasmissione resta in contatto con i ristoratori: ‘Se mi chiamano e mi dicono che il ristorante sta andando bene, sono felice, per me è una grande soddisfazione’. Cannavacciuolo ha dichiarato che in un paio di occasione è stato costretto a rimanere a casa: ‘Sono stato intossicato, ci sono stati un paio di ristoranti veramente tosti’.

    Non ci resta che rimanere in attesa della anticipazioni della prima puntata di Cucine da Incubo 4 , nuova stagione che terrà compagnia ai telespettatori con dieci puntate.

    469

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI