Cucine da Incubo 3 stagione su FoxLife: anticipazioni prima puntata del 26 Maggio 2015

Cucine da Incubo 3 stagione su FoxLife: anticipazioni prima puntata del 26 Maggio 2015

Cucine da Incubo 3 stagione con Antonino Cannavacciuolo, in onda dal 26 Maggio 2015, ore 21

    Cucine da Incubo 3 stagione torna su FoxLife con lo chef Antonino Cannavacciuolo. Le anticipazioni della prima puntata, che andrà in onda il 26 maggio 2015, annunciano un leggero cambiamento nel format. Se fino all’anno scorso il cuoco pluristellato (e prossimo giudice di MasterChef) si era occupato esclusivamente di mettere ordine nelle cucine di famiglie comuni (da incubo, appunto), nei nuovi episodi se la dovrà vedere con realtà più complesse. Ospite della prima puntata sarà infatti lo staff di A’ Lanterna, il ristorante della comunità di San Benedetto al Porto, fondata dal compianto Don Andrea Gallo.

    Antonino Cannavacciuolo aiuterà lo staff di A’ Lanterna a risollevare le sorti del ristorante, in forte crisi di presenze e quindi a rischio chiusura. I consigli dello chef saranno sicuramente graditi, anche perché offerti con la forza e la simpatia che lo contraddistinguono: pacche sulle spalle, ordini gridati a gran voce, tanta grinta.

    Un’altra novità di Cucine da Incubo 3 Stagione consiste nella presenza di prove ‘fuori porta’. Antonino Cannavacciuolo costringerà i membri dello staff a portare a termine delle prove particolari fuori dalla comfort zone rappresentata dal ristorante in cui lavorano. L’obiettivo è quello di infondere fiducia ai ragazzi di A’ Lanterna – e indicargli la strada verso il successo.

    Aggiornamento del 25 maggio 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Cucine da Incubo 3 stagione su FoxLife: anticipazioni prima puntata del 26 Maggio 2015

    Torna Cucine da Incubo 3 stagione con Antonino Cannavacciuolo, in onda dal 26 Maggio 2015, ore 21.00 su FoxLife: ecco le prime anticipazioni. Dopo il successo strepitoso delle prime due stagioni, lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo, torna a condurre la terza stagione del format portato al successo da Gordon Ramsey. Per la prima volta lo chef riempirà interamente la serata di FoxLife perché le puntata in onda saranno sempre due: come nelle precedenti edizioni gli episodi in programma saranno 10, ma a differenza delle stagioni precedenti potremo goderceli nel giro di 5 settimane.

    Torna Cucine da Incubo 3 stagione con Antonino Cannavacciuolo: lo chef pluristellato sarà in onda dal 26 Maggio 2015, ore 21.00, su FoxLife con 10 nuovi episodi del format portato al successo da Gordon Ramsey. Il format sarà quello degli scorsi anni: Cannavacciuolo arriverà nelle cucine più sgangherate d’Italia con il compito di aiutare i ristoranti in crisi e salvarli dal rischio della chiusura. Come sempre lo chef si presenterà al ristorante, lo ispezionerà dal punto di vista estetico, igienico e soprattutto per la qualità delle portate proposte, osserverà come lo staff si comporta durante il servizio serale e infine si occuperà del restyling del locale e della cucina e sceglierà i nuovi piatti che verranno offerti.

    Novità di quest’anno è che la terza edizione del programma non si occuperà solo di ristoranti a gestione prevalentemente famigliare, ma si confronterà anche con realtà più importanti e complesse. E nelle situazioni critiche, Cannavacciuolo, trascinerà fuori titolare e personale dal ristorante e li metterà alla prova in luoghi inaspettati: un istituto per ciechi, un molo, una cava di marmo.. tutti posti ben lontani dal loro quotidiano.

    cucine da incubo

    L’appuntamento con Cucine da Incubo 3 stagione è quindi per il 26 Maggio, ore 21.00, su FoxLife.

    631

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI