Cucine da incubo 2: la seconda stagione con lo spietato Chef Cannavacciuolo su Fox Life

Parte Cucine da incubo 2: su Fox Life torna Antonino Cannavacciuolo, lo chef che soccorre ristoranti sull'orlo del fallimento

da , il

    Siete pronti? Sta per partire Cucine da incubo 2, con uno chef Cannavacciuolo più impietoso e irresistibile che mai. Su FoxLife approda infatti la seconda stagione del programma rivelazione della passata stagione televisiva: il mago della ristorazione girerà nuovamente l’Italia, correndo in soccorso di ristoratori prossimi al fallimento e tentando di risolvere i loro problemi. Riuscirà nell’ardua impresa?

    Tremate, tremate, gli ‘addios’ di Antonino Cannavacciuolo stanno per fare la loro ricomparsa. Dal 7 maggio 2014, ogni mercoledì alle 21.00, il salvatore dei ristoranti sull’orlo del baratro riapparirà sugli schermi di Fox Life. Come di consueto, in ogni puntata lo chef si recherà in un ristorante italiano che ha un disperato bisogno del suo aiuto. Il cuoco valuterà la situazione, osserverà il comportamento del personale e soprattutto giudicherà le portate del menù. A quel punto effettuerà la sua diagnosi, nella maggior parte dei casi prossima a una attestazione di decesso, e si adopererà per rianimare il paziente.

    La prima edizione di Cucine da incubo ha ottenuto un successo di pubblico clamoroso. Chi vuole scommettere che i nuovi episodi andranno anche meglio?