Cucina con Ramsay, il cuoco più temuto della TV ci svela i suoi segreti su Real Time

Cucina con Ramsay, il cuoco più temuto della TV ci svela i suoi segreti su Real Time

Cucina con Ramsay, il cuoco più arrabbiato della TV ci insegna i suoi trucchi e ci svela i suoi segreti nel primo corso di cucina firmato da lui

    Cucina con Ramsay, lo chef più temuto ci svela i suoi segreti su Real Time

    Dopo anni di insulti, improperi e parolacce a non finire, Gordon Ramsay ha finalmente deciso di svelare i suoi segreti. In Cucina con Ramsay, il nuovo programma culinario di Real Time, il cuoco più arrabbiato della TV insegnerà tutti i suoi segreti per gli appassionati di cucina e almeno nel promo sembra essere molto più calmo. A partire da domenica 20 gennaio alle 10:40 Real Time trasmetterà le puntate dello show di cucina di Gordon Ramsay, per la prima volta lo chef inglese svela i suoi trucchi in TV. Siete pronti a imparare dallo chef più amato dai programmi factual, unica raccomandazione: non fatelo arrabbiare!

    Su Real Time arriva la scuola di cucina firmata da Gordon Ramsay, Cucina con Ramsay è già andata in onda nel 2012 su Channel 4 con il titolo di Gordon Ramsay’s Ultimate Cookery Course tradotto in soldoni il corso di cucina firmato dallo chef scozzese premiato con una delle massime onorificenze della corona l’Ordine dell’Impero Britannico. Dimenticate Benedetta Parodi, Tessa Gelisio e Antonella Clerici, perché quello che parte il 20 gennaio su Real Time è IL corso di cucina. Cucina con Ramsay sarà un corso tenuto da uno chef insignito di ben 13 stelle Michelin. Nella prima puntata, andata in onda in Gran Bretagna lo scorso 10 settembre, lo chef ci insegnerà come cucinare credendo in noi stessi, la ricetta che propone solo delle deliziose costolette di maiale con peperoni agrodolci e un’insalata di mele croccanti, Gordon darà un prezioso consiglio (e chi se non lui): come affilare al meglio i propri coltelli.

    Nella seconda puntata Gordon ci insegna a cucinare cose semplici e a scegliere il pesce fresco, passiamo poi al chili e alle spezie protagoniste della terza e della quarta lezione. Nella quinta, Gordon, invece ci insegna a cucinare low cost e ci insegna a fare un menù da gourmet con costi ridotti. Lo chef nella sesta puntata si cimenterà con un classico della cucina italiana: gli gnocchi! Gordon, poi, si occuperà di cucina senza stress (e se lo dice lui, l’incubo di tutte le cucine del globo), facile e veloce.

    Sarà poi la volta del cibo di strada e ci insegnerà tutti i segreti dei piatti da infornare. Torte salate e dolci passando per piatti che richiedono una lunga preparazione e finire con due puntate dedicate al brunch, alle cene in TV, e alla cucina delle occasioni speciali. In venti puntate, l’ex calciatore Gordon Ramsay ci insegnerà i trucchi del suo mestiere. Appuntamento con il suo prestigioso corso di cucina per le 10:40 di domenica 20 gennaio.

    Ecco come cucinare la bistecca secondo Gordon:

    502