Cucina con Ale, oggi al via la terza stagione su Real Time: si torna ai fornelli!

Su Real Tv, canale free del Digitale Terrestre, di Sky ma anche di Tivusat, torna la terza stagione di Cucina con Ale, il programma di ricette condotto da Alessandro Borghese

da , il

    Cucina con Ale

    Siete pronte a tornare in Cucina con Ale? Questa sera, infatti, sempre su Real Time, canale disponibile sia su Sky sia sul Digitale Terrestre, torna Alessandro Borghese, noto chef italiano che ci svelerà le ricette della tradizione culinaria italiana e non solo pensate per la terza stagione. Ogni venerdì sul sito del canale televisivo viene proposta una lista della spesa, che conterrà tutti gli ingredienti necessari per poter preparare le ricette insieme al noto cuoco. Ricette classiche, ma anche curiose, realizzate passo dopo passo per carpire i segreti di un grande chef.

    Il giovane chef italiano propone ogni giorno le sue ricette: il programma, una produzione Magnolia per Discovery Italia, è arrivato con successo alla sua terza edizione. Come sempre in ogni puntata ci verranno proposte tre ricette, realizzate con ingredienti di qualità. Piatti pensati per chi non sa cucinare o ha poco tempo a disposizione.

    In questa terza stagione, ogni martedì Alessandro Borghese ci proporrà una lezione di cucina dedicata ad un tema particolare, mentre il mercoledì, care mamme, ecco le ricette dedicate ai bambini. Infine, il venerdì lo chef sarà affiancato da un fan che avrà avuto la fortuna di partecipare al programma.

    Cucina con Ale, programma di Alessandro Borghese, torna su Real Time, a partire da oggi, lunedì 20 febbraio: l’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle ore 18.40 e in replica il giorno successivo alle 12.15. Real Time è disponibile sul Canale 31 Digitale Terrestre Free, ma anche sui canali 124 e 125 di Sky, oltre che in HD, ma anche su Tivùsat Canale 31. Ogni venerdì sul sito di Real Time potrete scaricare gli ingredienti utili per realizzare tutte le ricette della settimana successiva!