Cucina con Ale, lo chef Borghese torna su Real Time

Cucina con Ale, lo chef Borghese torna su Real Time

Lo chef Alessandro Borghese torna su Real Time con il nuovo programma culinario Cucina con Ale: dal lunedì al venerdì alle 18

    Alessandro Borghese conquista un altro programma culinario e aspetta tutti dietro i fornelli di casa sua: oggi pomeriggio su Real Time parte infatti Cucina con Ale. Direttamente dalla sua cucina il famoso chef italiano, protagonista di altre trasmissioni di successo sullo stesso canale, preparerà deliziosi manicaretti suggerendo ai telespettatori alcuni utili consigli su come stupire i propri ospiti anche con ricette facili e veloci e rivelando segreti e curiosità del mondo culinario.

    Dopo il successo ottenuto con L’Ost, Cuoco Gentiluomo, Chef a domicilio, Fuori Menù, Chef per un giorno e Cortesie per gli ospiti, Alessandro Borghese torna in tv con un nuovo appuntamento quotidiano, Cucina con Ale, che andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18.40 (replica il giorno dopo alle 11.40) in prima visione assoluta su Real Time (canale 126 di Sky, e canale 31 del digitale terrestre e di TivuSat).



    Ogni giorno il famoso cuoco figlio di Barbara Bouchet proporrà ai telespettatori 3 sfiziose ricette, piatti facili e veloci, ma comunque gustosi e persino raffinati, ideali anche per chi non è molto bravo dietro i fornelli.

    Il nuovo programma culinario di Borghese è anche “previdente”: visto che non sempre si ha tutto a disposizione e qualcosa in dispensa può anche mancare il sito ufficiale di Real Time rivelerà in anticipo gli ingredienti necessari per preparare le ricette proposte nelle puntate successive.

    In questo modo i telespettatori potranno seguire passo passo delle vere lezioni di cucina offerte quotidianamante dallo chef Alessandro Borghese.
    Cucina con Ale, dal lunedì al venerdì alle 18.40 su Real Time.

    317