Cuccioli: la quinta serie del cartoon da domani in 3D su Rai Due

Cuccioli: la quinta serie del cartoon da domani in 3D su Rai Due

Da domani mattina Rai Due proporrà in prima tv la nuova serie del cartoon Cuccioli realizzata interamente in 3D

    rai2 cuccioli 3D

    Da domani mattina Rai Due proporrà per la prima volta interamente in 3D Cuccioli, l’amatissima serie tv animata prodotta da Rai Fiction nata dalla matita di Giorgio Cavazzano e realizzata dal Gruppo Alcuni di Treviso. I primi 13 nuovissimi episodi della quinta stagione del cartoon, sottotitolata La Magia che cancella il passato e composta da 52 episodi da 13 minuti, andranno in onda in anteprima da domani alle 8 all’interno del contenitore mattutino di Rai Due Cartoon Flakes. Protagonisti della serie il tenero gruppo di amici per le piume formato da Olly, la gattina saggia, Diva, la papera vanitosa, Cilindro, il coniglietto atleta, Portatile, il cagnolino che ama leggere, Pio, il buffo ranocchio attore e imitatore, e Senzanome, il piccolo pulcino che non sa ancora parlare ma che con i suoi cartelli riesce sempre a tirare fuori dai guai i suoi cari amici.

    Nei primi 13 episodi della quinta serie di Cuccioli (i restanti 39 sono attualmente in produzione), la temibile Maga Cornacchia è intenzionata a cancellare il passato per eliminare per sempre tutte le sconfitte (e le brutte figure) subite. A contrastare il malvagio piano della storica avversaria e dei suoi aiutanti, gli ermellini Cuncun e Canbaluc, saranno ancora una volta i sei simpatici amici: spetterà, infatti, ai cuccioli creare un antidoto all’incantesimo andando in cerca dei misteriosi ingredienti disseminati in ogni angolo del mondo. Proprio da qui prenderà il via una nuova affascinante avventura, ricca di magia, mistero e colpi di scena e divertimento assicurato.

    La Magia che cancella il passato è la prima serie del cartoon realizzata in 3D e arriva dopo il successo del film Cuccioli – Il codice di Marco Polo che Rai Due trasmetterà in prima visione tv a Pasqua.

    343

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI