Cuccioli cerca amici, il cartoon sbarca su Boomerang e in altri 30 Paesi

Cuccioli cerca amici, il cartoon sbarca su Boomerang e in altri 30 Paesi

Mondo Tv ha siglato un accordo la Turner per la trasmissione in altri 30 paesi del mondo della serie tv animata Cuccioli cerca Amici, che dal 4 aprile sbarca su Boomerang

    Cuccioli cerca amici – Il regno di Pocketville, la nuova serie tv animata ispirata a uno dei giocattoli più amati dai bambini coprodotta da Gruppo Preziosi, Meg Toys e Mondo TV, sbarca in altri 30 Paesi. Già trasmesso in oltre 130 Paesi in Europa, Medio Oriente e Africa in conformità all’accordo tra Mondo Tv e Turner annunciato lo scorso settembre, il cartoon arriverà ora anche in tutto il Sud Est asiatico, Cina, Giappone, Corea, Taiwan, Sud Asia, Australia e Nuova Zelanda grazie all’accordo di licensing e broadcasting firmato da Mondo Tv con Turner Broadcasting System Asia Pacifico. E dopo il grande successo ottenuto su Italia 1 il cartoon ora approda anche sul canale satellitare per bambini Boomerang.

    La serie tv animata Cuccioli cerca Amici, girata in HD e composta da 52 episodi da circa 11 minuti, sarà lanciata in tutto il mondo sulle reti Turner per bambini entro il 2011 con il titolo Puppy in My Pocket. Più fortunate invece le bimbe italiane visto che il cartoon è già stato trasmesso con successo da Italia 1 e il prossimo 4 aprile farà di nuovo capolino su Boomerang (canale 608 di Sky) dove andrà in onda per la prima volta tutti i giorni alle 7.30 e dal lunedì al venerdì alle 15.45 e alle 19.10.

    Siamo sempre alla ricerca di show originali di intrattenimento per bambini in grado di animare la loro vita, e Cuccioli Cerca Amici è un delizioso franchising di alta qualità che ci aspettiamo diventi popolare in tutti i nostri mercati – ha detto Archana Keskar, Senior Regional Manager di Cartoon Network Enterprises Turner Broadcasting System Inc Asia Pacifico – Siamo felici di ampliare il suo raggio di azione in Asia Pacifico, dove i prodotti di consumo di Cuccioli Cerca Amici potranno ulteriormente estendere l’esperienza televisiva nel gioco fantasioso dei nostri giovani telespettatori”.

    Ideata per le bambine dai quattro ai sette anni la serie Cuccioli cerca Amici racconta le storie di amicizia tra i bimbi e i tenerissimi cuccioli provenienti da Pocketville, un mondo fantastico abitato da centinaia di animali di razze diverse in cui si ritroverà catapultata la piccola Flo che insieme al suo fedele amico Magic, un pastore tedesco, dovrà aiutare i bambini a trovare il cucciolo giusto per ognuno di loro dopo la scomparsa della Principessa Ami.

    Tra gli altri dolcissimi personaggi a quattro zampe infatti c’è proprio la dolce e saggia cucciola siamese che aveva il compito di far arrivare sulla Terra i cuccioli attraverso la Fontana Magica prima che la sua perfida gemella Ima riuscisse ad impossessarsi del potere del Cuore dell’Amicizia. E poi ci sono Ciro il mastino napoletano nonché valorosa Guardia Reale, Gort il pitbull e Clelia il gatto persiano. Riusciranno tutti insieme a riportare la Principessa Ami nel suo regno?

    Per vivere le avventure di Flo e Magic nel regno di Pocketville segui gli episodi della serie tv animata Cuccioli cerca Amici in onda su Boomerang dal 4 aprile e sul canale digitale terrestre Boing! dal prossimo giugno.

    549