Cuccarini contro la domenica volgare della D’Urso

in una intervista rilasciata al settimanale Chi, Lorella Cuccarini ha attaccato duramente il modo di fare televisione di Barbara D'Urso: la sua domenica cinque è la più volgare degli ultimi anni, ha detto

da , il

    Lorella Cuccarini contro Barbara D’Urso

    Lorella Cuccarini spara a zero su Barbara D’Urso: in una intervista al settimanale Chi la bionda conduttrice, attrice e ballerina ha accusato la collega napoletana di dar vita alla domenica più volgare degli ultimi anni (e non è la sola a pensarla in questo modo). La Cuccarini in fondo è una esperta dei contenitori domenicali avendo condotto per tanti anni Buona Domenica insieme a Marco Columbro (quella sì che era divertente!) e quindi a pieno titolo, secondo noi, può dire che DomenicaCinque con le sue telerisse è una trasmissione trash, sebbene la D’Urso continui a difendersi e a ritenere il contrario.

    Sta facendo una domenica molto più volgare di tante altre che ci sono state nel passato. Non posso proprio guardarla”: Lorella Cuccarini non usa mezzi termini nel suo severo giudizio su DomenicaCinque, il contenitore di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. E consentiteci di dire che non ha tutti i torti nel criticare il modo di fare televisione della D’Urso.

    Trovo che la volgarità sia in alcuni talk show dove ci sono un linguaggio e una violenza verbale che dovremmo risparmiare ai nostri figli – ha spiegato la Cuccarini nell’intervista rilasciata a Chi Non ho capito questa presa di posizione di Barbara, con tutto il rispetto e l’affetto che ho per lei, questa promessa che ha fatto ai figli di non fare televisione volgare, quando, secondo me – ha precisato al settimanale diretto da Alfonso Signorini – sta facendo una domenica molto più volgare di tante altre che ci sono state nel passato”.

    La bionda showgirl, che quest’anno festeggerà i 45 anni d’età e i 25 di carriera (spera di farlo con un programma tutto nuovo), ha poi chiarito cosa intenda lei per volgarità: “non è tanto una bella ragazza in situazioni osé, perché il nudo può essere bello se non è gratuito; ma la ricerca dell’effetto attraverso le risse nei talk show fa solo male”.

    Non c’è bisogno di aggiungere altro e a noi non resta che continuare a rimpiangere la divertente e spensierata Buona Domenica condotta negli anni 90 da Lorella Cuccarini, attualmente impegnata a teatro ne Il pianeta proibito, il rock musical diretto da Luca Tommassini che vede coinvolti molti ex concorrenti di XFactor.