CTV rinnova The Listener e Saving Hope. Su Mtv, Awkward ottiene una terza stagione

CTV rinnova The Listener e Saving Hope. Su Mtv, Awkward ottiene una terza stagione

Buone notizie per i fan di The Listener, Being Erica e Awkward (Diario di una nerd superstar) le tre serie sono state rinnovate

    The Listener, Being Erica e Awkward

    Buone notizie per i fan di The Listener, Saving Hope e Diario di una nerd super star (Awkward). CTV ha deciso di rinnovare le due serie canadesi, mentre Mtv ha ordinato una terza stagione da urlo per le avventure di Jenna Hamilton. CTV ha dato fiducia alle due serie e ha deciso di rinnovarle per una nuova stagione anche se entrambe sono al momento in pausa a causa della trasmissione dei Giochi Olimpici. Anche la serie di Mtv crescerà visto che per la prossima stagione sono stati commissionati ben 20 episodi rispetto ai 12 della prima e della seconda.

    Il presidente del palinsesto e dello sport della CTV, Phil King, si è coccolato il pubblico di The Listener e Saving Hope: ‘Con queste nuove stagioni di The Listener e Saving Hope ci siamo impegnati a continuare a costruire la forza di questi show amati dai fan‘. Secondo quanto riportato dal comunicato stampa del network canadese i due show hanno ottenuto risultati molto positivi. The Listener, la serie con Craig Olejnik che interpreta un paramedico con il dono di leggere nel pensiero dei suoi pazienti, è stato visto da 1,14 milioni di telespettatori con un aumento del 14% rispetto all’ultima stagione e con un incremento del 28% rispetto alla prima stagione.

    Mentre Saving Hope è stato visto da ben 1,6 milioni di telespettatori, anche se la serie viene trasmessa anche da Nbc ed è vista da una media di tre milioni di telespettatori. Anche se è ancora incerto il futuro di Saving Hope sul network americano, la serie con Erin Karpluk ha avuto dei risultati miseri e sembra che il network non la rinnovi e non è ancora chiaro quando la rete del pavone trasmetti gli episodi della seconda stagione, della prima stagione ha mandato in onda solo otto dei 13 episodi. La stessa sorte era toccata a The Listener mandato in onda due anni fa sempre dalla Nbc e cancellato prima della fine della prima stagione.

    Ottime novità per Awkward, la serie teen di Mtv in Italia trasmessa con il titolo di Diario di una nerd superstar.

    La serie è stata rinnovata per un’altra stagione e questa volta vedremo ben 20 episodi, rispetto ai 12. ‘La visione creative di Lauren Iungerich fa una coppia perfetta con il cast e rendono Awkward una serie perfetta per Mtv. I critici e il pubblico si sono innamorati di Awkward e siamo felici di riportarla sulle nostre frequenze per una terza stagione extralarge‘, ha detto David Janollari il direttore della programmazione della rete. Il debutto della seconda stagione di Awkward è stata visto da 2,2 milioni di telespettatori ed è stato visto dal 2,2% dalla fascia di età 12-34 anni. La serie incentrata sulla vita dell’adolescente Jenna e sull’equivoco sul suo tentato suicidio: Awkward in genere è vista da 1,8 milioni di telespettatori i giovedì sera ed è stata da poco promossa in prima serata. Non solo, il 20 agosto su Mtv arriva The Inbetweeners, remake della mitica serie inglese, seguita dal dramedy Underemployed creata dal nominato agli Emmy Craig Wright, which will premiere this fall.

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MtvSerie TvSerie TV Americane