CSI – Scena del Crimine 14 stagione: su Italia 1 da venerdì 25 Settembre 2015

CSI – Scena del Crimine 14 stagione: su Italia 1 da venerdì 25 Settembre 2015

CSI – Scena del Crimine 14 stagione: su Italia 1 da venerdì 25 Settembre 2015, ore 21

    CSI – Scena del Crimine: la 14 stagione debutta in prima tv su Italia 1 da venerdì 25 Settembre 2015, ore 21.10, con due nuovi episodi a serata. La penultima stagione della serie tv statunitense creata da Anthony E. Zuiker, spin-off di CSI: Miami, CSI: NY, CSI: Cyber e del film tv Immortality, che racconta le indagini della squadra del turno di notte della polizia scientifica di Las Vegas, dopo la messa in onda, lo scorso anno, sul canale Fox Crime, è pronta ad approdare su Italia 1 in prima serata.

    La quattordicesima stagione di CSI – Scena del Crimine debutterà in prima tv su Italia 1 il prossimo venerdì 25 Settembre 2015: ecco tutte le anticipazioni della penultima stagione della serie tv.

    Le indagini della squadra del turno di notte della scientifica di Las Vegas, capitanata da D.B. Russel (Ted Danson), riprenderanno dal caso dell’ultima puntata della tredicesima stagione: un serial killer che uccide le sue vittime ispirandosi alla Divina Commedia di Dante. Questa volta, il killer, ha rapito Elli, la figlia di Jim Brass (Paul Guilfoyle), e Morgan (Elisabeth Harnois), che era stata mandata sotto copertura per riuscire a catturare l’uomo. Le successive puntate, invece, porteranno la squadra di Russel ad indagare in giro per la città, occupandosi di nuovi omicidi e nuovi casi misteriosi.

    Nel corso dei 22 episodi in programma tornerà anche il personaggio di Catherine Willows (Marg Helgenberger) che reciterà come guest star per festeggiare il traguardo del trecentesimo episodio della serie, il quinto, intitolato Frame By Frame. Ci sarà, inoltre, l’introduzione di un nuovo personaggio, Avery Ryan (Patricia Arquette), protagonista dello spin-off CSI: Cyber, trasmesso in Italia, su Rai 2, nella scorsa primavera.

    Nel cast della quattordicesima stagione di CSI – Scena del Crimine, infine, troveremo, insieme a D.B. Russel (Ted Danson), Jim Brass (Paul Guilfoyle) e Morgan Brody (Elisabeth Harnois), anche Nick Stokes (George Eads), Sara Sidle (Jorja Fox), Greg Sanders (Eric Szmanda), Julie Finn (Elizabeth Shue) e David Hodges (Wallace Langham).

    437

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI