CSI NY 7, Sela Ward ufficialmente nel cast

CSI NY 7, Sela Ward ufficialmente nel cast

CSI NY 7, Sela Ward entra ufficialmente nel cast nel ruolo di "un'esperta detective che arriverà da Washington, D

da in Casting Serie TV, CBS, CSI New York, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime
Ultimo aggiornamento:

    CSI NY 7, Sela Ward ufficialmente nel cast

    CBS conferma quanto avevamo anticipato ieri grazie ad Ausiello, sarà l’attrice Sela Ward (vista in House MD) la new entry della settima stagione di CSI New York la cui produzione comincerà il 28 luglio: l’attrice, vincitrice di un Emmy, sarà “un’esperta detective che arriverà da Washington, D.C., il cui lavoro è guidato dall’empatia per le vittime“. La sua prima apparizione è prevista nella premiere della settima stagione.

    Sarà Sela Ward a rimpiazzare Melina Kanakaredes nella settima stagione di CSI New York: nonè chiaro per quale motivo – in un primo momento era emerso che all’attrice era stato chiesto di diminuire il suo cachet da circa 200.000 dollari ad episodio, ed il rifiuto aveva portato al licenziamento, ma secondo Ausiello i motivi sono altri – ma di certo Stella Bonasera è apparsa per l’ultima volta nella puntata finale della sesta stagione e l’anno prossimo non tornerà.


    A rimpiazzarla sarà Sela Ward, un acquisto di cui Pam Vasey, produttrice esecutiva, si è detta entusiasta: “Siamo contentissimi di avere Sela in CSI: NY, con le mille nuove storie che vogliamo raccontare, lei sarà una new entry dinamica sia nel cast che nel team“.

    Anche la Ward ha emesso un breve comunicato stampa, “sono onorata – ha scritto – di poter lavorare con Gary Sinise ed il resto del cast, sono una grande fan di CSI New York“. Una saga, quella di CSI, che l’anno prossimo vedrà mancare diverse facce note, visto che oltre alla Kanakaredes in CSI Las Vegas non ci sarà Liz Vassey, mentre solo dopo una stagione Eddie Cibrian se ne è andato da CSI: Miami.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVCBSCSI New YorkPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV Crime