CSI: NY 6 e Fringe 2 da stasera su Italia 1

CSI: NY 6 e Fringe 2 da stasera su Italia 1

Serata crime/metafisica per Italia 1 con la sesta stagione di CSI: NY, la seconda di Fringe e la seconda di Saving Grace

da in CSI New York, Fringe, Italia 1, Palinsesto Mediaset, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Serata crime/metafisica per Italia 1 con la sesta stagione di CSI: NY, la seconda di Fringe e la seconda di Saving Grace: sarebbero dovute andare in onda qualche giorno fa con la sospensione di The Vampire Diaries, poi miracolosamente riapparso nei palinsesti provocando lo slittamento del debutto delle tre serie in chiaro. L’appuntamento è in particolare alle 21.10 con due episodi della la sesta stagione di “CSI: NY”; in seconda serata alle 23 due episodi della seconda di “Fringe”; e alle 00.45 un episodio della seconda “Saving Grace”.

    Partiamo dalla sesta stagione di CSI: NY, Mac (Gary Sinise), Stella (Melina Kanakaredes) e gli altri dovranno fare i conti con l’attentato in cui ha perso la vita Jessica (Emmanuelle Vaugier), e con la consueta serie di omicidi che avvengono a New York. Tra le storyline più importanti, il killer della Bussola, uno spaventosissimo Skeet Ulrich che vedremo per tre episodi, una rivolta in una prigione in cui si ritroverà Hawk (Hill Harper), ed il crossover tra i tre CSI con un caso che si snoda tra NY, Las Vegas e Miami.

    Nella seconda stagione di Fringe si riprende invece da dove la prima è finita, nella premiere “Un nuovo giorno nella vecchia città” l’auto di Olivia (Anna Torv) viene trovato sulla scena di un incidente stradale a Manhattan, chiusa dall’interno e vuota. Walter Bishop (John Noble), giunto sulla scena, apre l’auto e…Olivia ‘spunterà’ fuori catapultata da chissà dove.

    Il team Fringe (composto anche da Pete/Joshua Jackson) continuerà ad indagare su casi stranissimi, tra gli episodi da non perdere quello dedicato a Walter e Peter ( “Peter”, ambientato nel 1985, dove scopriremo la vera storia del figlio di Walter) e quello in musical con protagonista un tenerissimo (ma anche un po’ pauroso) Walter.

    A mezzanotte e tre quarti debutta infine la seconda stagione di Saving Grace, ve ne parliamo approfonditamente tra un po’!

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CSI New YorkFringeItalia 1Palinsesto MediasetSerie TvSerie TV AmericaneVideo