CSI: New York 7 e White Collar 2, da stasera in chiaro su Italia 1

CSI: New York 7 e White Collar 2, da stasera in chiaro su Italia 1

CSI: New York 7 e White Collar 2, da stasera in prima visione assoluta in chiaro su Italia 1

    CSI: NY

    CSI: New York e White Collar – Fascino Criminale formano la nuova accoppiata della serata crime di Italia 1: stasera infatti sulla rete giovane di Mediaset diretta da Luca Tiraboschi debuttano la settima stagione del secondo spin-off di CSI – Scena del crimine e la seconda stagione della serie tv creata da Jeff Eastin che vede protagonisti Matthew Bomer e Tim DeKay.

    La settima stagione di CSI: New York andrà in onda in prima visione assoluta tutti i lunedì nel prime time di Italia 1 a partire da stasera con doppio episodio settimanale. Tra le novità dei 22 episodi dello spin-off newyorchese di CSI spiccano l’uscita della detective Stella Bonasera, interpretata da Melina Kanakaredes (a cui la CBS non ha rinnovato il contratto), e l’ingresso di un nuovo personaggio, l’ex agente dell’Fbi Josephine Jo Danville interpretata da Sela Ward, già vista in Sisters e in Dr House, nei panni rispettivamente di Teddy e Stacy. Stasera finalmente scopriremo la vittima dello sparo che si è udito sul finale della sesta stagione dopo che Danny (Carmine Giovinazzo) e Lindsay (Anna Belknap) avevano scoperto il serial killer Shane Casey con in braccio la loro bambina.



    A partire dalle 23 appuntamento su Italia 1 con la seconda stagione di White Collar, già trasmessa sul canale satellitare Fox: la serie creata da Jeff Eastin che ruota intorno alle vicende del giovane genio della truffa Neal Caffrey (Matthew Bomer ) ingaggiato come consulente dall’agente dell’FBI Peter Burke (Tim DeKay), riprende dall’esplosione dell’aereo su cui viaggiava Kate, il personaggio amato dal protagonista. Non sarà facile per Neal riprendersi e questo si ripercuoterà anche sul suo accordo di collaborazione con l’FBI, ora a rischio. Come in CSI: NY 7 anche in White Collar 2 c’è una new entry nel cast da segnalare: trattasi di Hilarie Burton, amatissimo volto di One Tree Hill qui nei panni di Sara, una detective del settore antiquariato che in passato aveva dato la caccia a Neal ma che adesso necessita del suo aiuto.

    436

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI