CSI New York 7, addio a Melina Kanakaredes

Brutte notizie per la settima stagione di CSI New York che non solo è stata spostata al venerdì, ma ha perso anche Melina Kanakaredes, che non ha rinnovato il contratto

da , il

    CSI New York 7, addio a Melina Kanakaredes

    Brutte notizie per i fan di CSI New York, non bastasse lo spostamento nello slot della morte al venerdì sera, nella prossima stagione, la settima, se ne andrà Melina Kanakaredes; o meglio, l’attrice se ne è già andata, visto che diversi insider hanno rivelato che l’ultima puntata in cui l’abbiamo vista è l’ultimo episodio della sesta stagione del procedurale CBS. La buona notizia? Nel cast ci sarà comunque una new entry femminile, che dovrebbe essere interpretata dall’attrice Sela Ward.

    Un fulmine a ciel sereno colpisce i fan di CSI New York, il più piccolo dei tre show targati CSI perde la sua protagonista, Melina Kanakaredes ha infatti lasciato la serie in cui era la protagonista principale – assieme a Gary Sinise – sin dal 2004: secondo Ausiello ed altri siti web, i motivi non sarebbero creativi ma economici, la CBS avrebbe chiesto all’attrice di ridursi lo stipendio e la risposta è stata no.

    Al momento la rete conferma semplicemente che Stella Bonasera è fuori dal cast di CSI: NY, “speravamo che Melina tornasse per un’altra stagione, ma rispettiamo la sua decisione di andarsene – scrivono in una nota congiunta CBS rete e studio – il suo talento ed il suo contributo per aver contribuito al successo della serie sono molto apprezzatie non saranno dimenticati, rimarrà per sempre una nostra amica e le auguriamo le migliori cose“.

    Messaggio di addio anche per l’attrice, “durante le mie sei stagioni in CSI New York ho fatto amicizie che durano una vita e per me saranno sempre una cosa preziosa“; ricordiamo che non si tratta del primo addio in serie crime targate CBS, nel giro di poco tempo A.J. Cook è stata licenziata da Criminal Minds, Liz Vassey da CSI Las Vegas ed Eddie Cibrian da CSI: Miami.

    E se ‘JJ’ tornerà per un paio di episodi di Criminal Minds per chiudere degnamente il suo storyline, pare che l’ultima puntata di ‘Stella’ sia stata quella dello scorso maggio; l’attrice potrebbe essere sostituita da Sela Ward (un Golden Globe e un Emmy per la serie televisiva Ancora una volta): per ora è un rumors, ma ne sapremo sicuramente di più il 28 luglio, quando la settima stagione comincerà la produzione.