CSI New York 7, addio a Melina Kanakaredes

CSI New York 7, addio a Melina Kanakaredes

Brutte notizie per la settima stagione di CSI New York che non solo è stata spostata al venerdì, ma ha perso anche Melina Kanakaredes, che non ha rinnovato il contratto

da in Casting Serie TV, CBS, CSI New York, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime
Ultimo aggiornamento:

    CSI New York 7, addio a Melina Kanakaredes

    Brutte notizie per i fan di CSI New York, non bastasse lo spostamento nello slot della morte al venerdì sera, nella prossima stagione, la settima, se ne andrà Melina Kanakaredes; o meglio, l’attrice se ne è già andata, visto che diversi insider hanno rivelato che l’ultima puntata in cui l’abbiamo vista è l’ultimo episodio della sesta stagione del procedurale CBS. La buona notizia? Nel cast ci sarà comunque una new entry femminile, che dovrebbe essere interpretata dall’attrice Sela Ward.

    Un fulmine a ciel sereno colpisce i fan di CSI New York, il più piccolo dei tre show targati CSI perde la sua protagonista, Melina Kanakaredes ha infatti lasciato la serie in cui era la protagonista principale – assieme a Gary Sinise – sin dal 2004: secondo Ausiello ed altri siti web, i motivi non sarebbero creativi ma economici, la CBS avrebbe chiesto all’attrice di ridursi lo stipendio e la risposta è stata no.

    Al momento la rete conferma semplicemente che Stella Bonasera è fuori dal cast di CSI: NY, “speravamo che Melina tornasse per un’altra stagione, ma rispettiamo la sua decisione di andarsene – scrivono in una nota congiunta CBS rete e studio – il suo talento ed il suo contributo per aver contribuito al successo della serie sono molto apprezzatie non saranno dimenticati, rimarrà per sempre una nostra amica e le auguriamo le migliori cose“.

    Messaggio di addio anche per l’attrice, “durante le mie sei stagioni in CSI New York ho fatto amicizie che durano una vita e per me saranno sempre una cosa preziosa“; ricordiamo che non si tratta del primo addio in serie crime targate CBS, nel giro di poco tempo A.J. Cook è stata licenziata da Criminal Minds, Liz Vassey da CSI Las Vegas ed Eddie Cibrian da CSI: Miami.

    E se ‘JJ’ tornerà per un paio di episodi di Criminal Minds per chiudere degnamente il suo storyline, pare che l’ultima puntata di ‘Stella’ sia stata quella dello scorso maggio; l’attrice potrebbe essere sostituita da Sela Ward (un Golden Globe e un Emmy per la serie televisiva Ancora una volta): per ora è un rumors, ma ne sapremo sicuramente di più il 28 luglio, quando la settima stagione comincerà la produzione.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVCBSCSI New YorkIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV Crime