CSI Miami, ascolti Usa , Three Rivers, Friends, nuove serie

CSI Miami, ascolti Usa , Three Rivers, Friends, nuove serie

ascolti serie tv americane della domenica; Omar Miller in CSI Miami; news sul film di Friends; pilot ABC per Barry Sonnenfeld; ancora cambi per Three Rivers; serie drammatica per Craig Wright

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Omar Miller in CSI Miami

    Nuovo ingresso nel cast di CSI Miami, Omar Miller (Eleventh Hour) sarà un regular della serie nel ruolo di un ladro specializzato in furti d’arte che si unisce al team di Horatio (David Caruso). L’attore, lo ricordiamo, è la seconda new entry della serie, dopo Eddie Cibrian che abbiamo già visto nella season premiere.

    Cinque milioni per la replica di Brothers (che al debutto non aveva fatto proprio benissimo), 8.2 per i Simpson, 9.4 per The Cleveland Show e ben 10.2 per Family Guy (numeri che scendono a 7.1 per American Dad); sono questi i numeri della Fox domenica sera, giorno in cui a vincere è stato il programma NBC Sunday Night Football con una media di circa 14 milioni di telespettatori. Il ritorno delle Casalinghe Disperate si è fermato a 13.2, mentre Brothers and Sisters ha superato i 9 milioni di telespettatori, e la season premiere di Cold Case si è fermato a 8.8.

    Brutte notizie per i fan di Friends, si continua a parlare del film e se James Michael Tyler, Gunther nella serie, ha annunciato che la pellicola si farà, i portavoce di Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow hanno smentito il rumors, spiegando che loro non ne sanno niente.

    Riuscirà a mantenere il suo record? Finora qualunque pilot girato da Barry Sonnenfeld è diventato una serie tv, e chissà se anche questo progetto ABC confermerà il trend: il regista è stato assoldato per girare il pilota di una comedy da mezz’ora multicamera e ancora senza titolo scritto da Laura House (“George Lopez”) e prodotto da Sonnenfeld and Stu Bloomberg.

    La serie sarà incentrata su una donna, una mamma, che scopre un vestito che le dona super-poteri.

    Ancora problemi per Three Rivers, dopo i cambi in corsa adesso la CBS ha deciso di rimpiazzare il pilot della serie, che diventerà il secondo episodio. Non è chiaro quale sia il motivo, ma resta confermato che la serie debutterà il 4 ottobre – anche se il pilota lo vedremo solo l’11.

    Craig Wright, la mente dietro “Dirty Sexy Money” farà coppia con Mark Burnett per una serie drammatica da vendere alla CBS: il progetto, senza titolo, è incentrato su un avvocato che, dopo un incidente quasi mortale, ha una seconda occasione offertagli dal fantasma della moglie.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane