CSI Miami, 90210, Modern Family, 24, ascolti Usa: novità

CSI Miami, 90210, Modern Family, 24, ascolti Usa: novità

Malcolm McDowell, Paul Blackthorne, William Forsythe e Michael Madsen diretti da Rob Zombie in CSI Miami; niente 90210 per Jennie Garth (per un po'); Kevin Bacon, Judy Greer e Minnie Driver guest star in Modern Family?; gli ascolti Usa del 17 gennaio 2010

    poster promozionale di CSI Miami fatto da Rob Zombie

    Quello che vedete è un poster promozionale di CSI Miami fatto dalla prossima guest star (ma dietro la telecamera) Rob Zombie: a parte essere rimasto un po’ indietro visto che Delko si è visto quasi niente e che la dottoressa interpretata da Khandi Alexander se ne è andata da tempo (salvo tornare nella premiere di questa stagione), il poster – qui in alta risoluzione – è interessante perché ci mostra che Malcolm McDowell, Paul Blackthorne, William Forsythe e Michael Madsen saranno le guest star di questo episodio di CSI Miami, che – in onda il primo marzo – sarà ambientato a Los Angeles tra manomissioni di prove e registrazioni segrete.

    Jennie Garth ha rivelato che non sta più lavorando a 90210: l’attrice, vecchia gloria del BH originale, aveva ripreso il suo ruolo di Kelly Taylor anche per la CW, ma in un’intervista ad Access Hollywood ha detto che “per un po’” non lavorerà più nella serie perché sta scrivendo un libro per bambini e sviluppando un film assieme al marito Peter Facinelli (Twilight, Nurse Jackie), che ha a sua volta spiegato come la nostra avrebbe dovuto riprendere il ruolo per un paio di episodi, “e la cosa è durata più a lungo – ha detto – ma ora Jennie sta andando avanti“.

    Secondo quanto detto a Kristin di E! Online da Jesse Ferguson, Kevin Bacon sarà la guest star di Modern Family, “l’ho incontrato ai Globes e gli ho detto ‘vieni nel nostro show, e lui mi ha risposto ‘Sto arrivando’, quindi posso dire di averlo scritturato come guest star“, ha spiegato Ferguson, secondo cui nella serie hit della ABC vedremo anche Judy Greer e Minnie Driver.

    Uno dei registi di 24, Brad Turner, ha implorato i fans di guardare in massa la serie per aumentare le chance di rinnovo per il Day 9. Secondo Turner, una nona stagione di 24 è molto probabile, a patto che il Day 8 attualmente in onda negli Usa abbia buoni ascolti. “Non siamo ancora stati rinnovati – ha rivelato il regista – ma se gli ascolti fossero alti ci sarebbe una buona possibilità, Kiefer Sutherland ed Howard Gordon vogliono andare avanti, ma i fan devono capire che aspettare i dvd non ci aiuta: mobilitiamoci e guardiamo lo show“.

    L’appello – fatto nella giornata di sabato – non ci pare sia stato granché accolto, domenica 17 gennaio 2010 tra il football ed i Golden Globes 2010 (partiti con 9 milioni di telespettatori, hanno chiuso ad oltre 13 con punte di quasi 15), il resto della programmazione non ha avuto vita facile.

    Alle 20 buon debutto per la premiere di Human Target con oltre 10 milioni di telespettatori, alle 21 su Fox la doppia premiere di 24 ha visto poco più di 11 milioni di telespettatori, grosso modo gli stessi ascolti di Desperate Housewives e di Cold Case. Alle 22 i telespettatori aumentano leggermente per 24, mentre Brothers & Sisters con i suoi 8 milioni di telespettatori viene superata persino dalla replica di NCIS, 9.5 milioni.
    gli ascolti usa di domenica 17 gennaio 2010

    651