CSI Miami 7, da stasera in prima tv su Italia 1

CSI Miami 7, da stasera in prima tv su Italia 1

parte questa sera in prima visione assoluta su italia 1 la settima stagione di CSI Miami, spin-off della celebre serie crime CSI prodotta dalla CBS

    Debutta questa sera in prima tv su Italia 1 la settima stagione di C.S.I. Miami, primo e fortunato spin-off della serie televisiva americana CSI: Scena del crimine che secondo un recente sondaggio è risultato essere il telefilm più visto nel mondo (e anche in Italia è il più seguito dei tre CSI).

    Con tante novità e immancabili colpi di scena ripartono dunque le indagini della squadra del “turno di giorno” della polizia scientifica di Miami. Gli attesissimi 25 episodi della settima stagione di CSI Miami (conclusasi solo a maggio sulla CBS dove il 21 settembre andrà in onda la premiere dell’ottava serie) approdano questa sera in prima visione assoluta su Italia 1 alle 21.10 e ogni mercoledì faranno da traino alle indagini molto più classiche di The Mentalist.



    La serie riparte subito con il botto o meglio dal conflitto a fuoco con cui si era conclusa la sesta stagione e nel quale è rimasto coinvolto il tenente Horatio Caine (David Caruso). Nell’episodio in onda stasera, intitolato Resurrezione, gli agenti del CSI saranno dunque impegnati nelle indagini per scoprire chi ha cercato di eliminare il cinico capo del laboratorio di criminologia del Dipartimento di Polizia di Miami-Dade. Si apre così una vera e propria caccia al killer che riserverà molte sorprese: alcune prove infatti porteranno a credere che, oltre al contrabbandiere Juan Ortega (ritenuto il mandante della sparatoria) e all’odioso Ron Saris (Kim Coates), in cima alla lista dei sospettati, anche un agente federale e uno dei componenti della squadra investigativa potrebbero essere implicati nella vicenda (forse il nuovo compagno di Julia, ex fidanzata di Horatio).



    Tra le novità della serie la conferma come regular nel team di un nuovo medico patologo, Tara Price, interpretata da Megalyn Echikunwoke (Isabelle in 4400) che prende così il posto di Kandhi Alexander, alias la dottoressa Alexx Woods uscita di scena alla fine della sesta stagione.
    La dottoressa Price andrà quindi ad affiancare Eric Delko (Adam Rodriguez), l’esperto nelle identificazione delle impronte e degli stupefacenti capace di scoprire i dettagli più invisibili; e Calleigh Dusquene (Emilyl Procter), la bella specialista in balistica.

    Inoltre rivedremo Julia Winston, l’ex fidanzata di Horatio interpretata da Elizabeth Berkley ricomparsa nella vita del cinico poliziotto con una sorpresa: Kyle, il figlio di 16 anni che hanno avuto insieme.

    Julia riapparirà ora durante le indagini sulla morte del suo attuale marito e non è escluso che possa esserci un ritorno di fiamma con Horatio.

    Tra le guest star invece segnaliamo la presenza del rapper Puff Daddy e di Brian Austin Green.
    Non solo intricati crimini su cui indagare e da risolvere ma anche il triangolo amoroso formato da Eric, Calleigh e Jake animerà questa settima stagione che si preannuncia davvero scoppiettante.

    L’appuntamento con CSI Miami 7 è per ogni mercoledì alle 21.10 su Italia 1 a partire da stasera.



    Foto tratte da TvGuide

    751

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE