CSI LV 11, Marg Helgenberger firma; producer smentisce la fine di Brothers and Sisters

CSI LV 11, Marg Helgenberger firma; producer smentisce la fine di Brothers and Sisters

CSI LV 11, tornano Marg Helgenberger e Eric Szmanda; David Marshall Grant smentisce la fine di Brothers and Sisters

da in ABC, Brothers And Sisters, Casting Serie TV, CBS, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Marg-Helgenberger
Ultimo aggiornamento:

    CSI LV 11, Marg Helgenberger firma; producer smentisce la fine di Brothers and Sisters

    Post un po’ strano questo in cui vi diamo notizie di una serie crime, CSI Las Vegas, ed una serie drammatica, Brothers and Sisters, due show diversissimi accomunati dall’essere due dei programmi più noti delle rispettivi reti (CBS e ABC). Partiamo dal procedurale, dopo che nei giorni scorsi era arrivata la notizia che Marg Helgenberger era senza contratto, Ausiello riporta oggi che l’attrice ha firmato un accordo che le permetterà di tornare anche nella prossima stagione.

    Buone notizie per i fan di CSI Las Vegas, nella crime series, oltre a Marg Helgenberger/Catherine Willows (che sarà presente domani al RomaFictionFest, dove presenterà l’episodio finale della decima stagione di CSI LV), rivedremo sicuramente anche Eric Szmanda (Greg), pure lui fresco di accordo, mentre George Eads (Nick) e Paul Guilfoyle (Jim) sono ancora in trattative, così come Jorja Fox – che però non dovrebbe essere regular, ma ricorrente come l’anno scorso. Come avevamo detto nei giorni scorsi, invece, Liz Vassey/Wendy non tornerà.

    Passiamo ora alla famiglia Walker, più volte si era pensato che la decisione di ABC di ordinare solo 18 episodi, unita alle uscite di Rob Lowe ed Emily VanCamp, potesse significare che la quinta stagione di Brothers & Sisters potesse essere l’ultima, ma il producer David Marshall Grant smentisce questa tesi.

    Nessuno mi ha detto nulla – ha spiegato Grant ad Ausielloe non farò in modo di chiudere la quinta stagione come se fosse un finale di serie: guardo a questi nuovi episodi di Brothers and Sisters come se fossero un nuovo inizio, è una delle cose che puoi fare quando ti sposti avanti nel tempo: i nostri personaggi saranno in posti e stati d’animo differenti, e sperabilmente la cosa funzionerà”.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCBrothers And SistersCasting Serie TVCBSIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeMarg-Helgenberger